Tiscali intraday 3 Dic 2004...e la transumanza di tori.....

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... prese altre 1000 a 15,28 ... :smile: :smile: :smile:
Roberto

11020838381.gif

Robe..ma allora siamo in sintonia?? :lol: solo ch eio gliele ho gia restituite altrimenti non potrei mediare di nuovo.....sono senza soldi!!! :ops:

Ho cioffy,Merloni e STM...azz....

... purtroppo sono le commissioni che me fregano e devo reggere piu' di te .... :rolleyes:
Roberto

faccio il tifo per te....!!

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... prese altre 1000 a 15,28 ... :smile: :smile: :smile:
Roberto

Robe..ma allora siamo in sintonia?? :lol: solo ch eio gliele ho gia restituite altrimenti non potrei mediare di nuovo.....sono senza soldi!!! :ops:

Ho cioffy,Merloni e STM...azz....

... purtroppo sono le commissioni che me fregano e devo reggere piu' di te .... :rolleyes:
Roberto

faccio il tifo per te....!!
...grazie Pat ... :D

... hai visto Cell Therap. oggi +2,84% ... speriamo che Fabri l'abbia tradata ... io sinceramente me ne sono proprio dimenticato preso da Geox ( :cry: ) ...
Roberto :)

rola67 ha scritto:
.grazie Pat ... :D

... hai visto Cell Therap. oggi +2,84% ... speriamo che Fabri l'abbia tradata ... io sinceramente me ne sono proprio dimenticato preso da Geox ( :cry: ) ...

;) i b.temponi pensavano di farla franca...

11020854052.gif

... azz... non riesco a mettere l'ord. di vendita ... che la vedo salire ... reggo ancora ... :smile: :smile: :smile:
Roberto :) :rolleyes:

rola67 ha scritto:
... azz... non riesco a mettere l'ord. di vendita ... che la vedo salire ... reggo ancora ... :smile: :smile: :smile:

robi..metti uno stop salva commissioni e lascia correre.........e non portarti troppa roba over stasera.... :ops: :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

robi..metti uno stop salva commissioni e lascia correre.........e non portarti troppa roba over stasera.... :ops: :)

... Pat ...niente over ...vorrei solo sfruttare il momento cmq ,47 vendita 2000 pz. ... che dici ?
Roberto :-?

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

... Pat ...niente over ...vorrei solo sfruttare il momento cmq ,47 vendita 2000 pz. ... che dici ?
Roberto :-?

dovrebbero fartele robi...credo potrebbe andare oltre.... :)

... eseguito ... azz... che forza che ha !!! ... mamma mia ho quasi sudato!!! :-D :-D :-D cmq 2 bei ottimi gain con STM ... evvaiiiii !!! :) :) :)

11020859191.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto