Tiscali intraday 3 Dic 2004...e la transumanza di tori.....

Fino a che la MM rossa punta verso l'alto si va su.... :)

11020859572.gif

ho un po' piegato....il pull backè a .38/.40....sotti si indebolirebbe il trend intra ma io oggi sarei tranquilli INTC e semi tirano il carretto.....

devo andare ..ci sentiamo per le 19,30...-..... :)

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... eseguito ... azz... che forza che ha !!! ... mamma mia ho quasi sudato!!! :-D :-D :-D cmq 2 bei ottimi gain con STM ... evvaiiiii !!! :) :) :)
Roberto :)

11020859191.gif
Oggi sei in forma Robbé, sarà il turbo che ti ho messo di là ;)

... Luiggì intanto grazie per il voto (turbo) ... si difatti è un po' di tempo che ... come dimo noi "ce cojo" ... menomale ... ho fatto dei bei gain ... oggi (ma mi accontento) mi è sfuggita BFI ... non mi sono ricordato di aver fatto l'ordine di vendita .. mha!!!
... a proposito domani mattina mi vedo con Helix ... per vedere di aprire il conto con lui (intesa trade) ... vediam !!! ... buon gain anche a te :)
Roberto

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... eseguito ... azz... che forza che ha !!! ... mamma mia ho quasi sudato!!! :-D :-D :-D cmq 2 bei ottimi gain con STM ... evvaiiiii !!! :) :) :)

11020859191.gif

ciao Luigina e grazie per il turbo! :D
coi tuoi voti,quelli di Miki e quelli di Mentevasta sono arrivato sopra 800! :D

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

... a Fabri ma di la' dove sei che non ti vedo mai ... anche se ci vado poco .. cmq non su TIS ?

PS
Cell Therap ... oggi sta facendo l'altalena ... sale e scende :D

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

... a Fabri ma di la' dove sei che non ti vedo mai ... anche se ci vado poco .. cmq non su TIS ?

PS
Cell Therap ... oggi sta facendo l'altalena ... sale e scende :D

di la' su tiscali non vado,vado su ifil e ctic e a volte su qualche altro titoletto
oggi su ctic ho fatto un paio di giri long piu' che buoni,ora aspetto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto