Tiscali intraday 3 Dic 2004...e la transumanza di tori.....

1099663781wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

... tuttosommato i future ancora reggono ... anche se hanno fatto una bella calata ...
Pat ... sei ancora dentro ? ... se l'america ha intenzione di salire credo che se ne frega dei dati ... forse un prima battuta d'arresto in open e poi si risale ... (so' proprio 'n'ottimista nato .... ma che ce posso fa'!!!) :D
Roberto :)
11020830091.gif

rola67 ha scritto:
... tuttosommato i future ancora reggono ... anche se hanno fatto una bella calata ...
Pat ... sei ancora dentro ? ... se l'america ha intenzione di salire credo che se ne frega dei dati ... forse un prima battuta d'arresto in open e poi si risale ... (so' proprio 'n'ottimista nato .... ma che ce posso fa'!!!) :D
Roberto :)
11020830091.gif

robi...io sono sempre pessimista e circospetto... e malgrado cio' oggi vedo un recupero....SOX +2,4%............ :)

ora voglio CIOFFY positiva ..oppure organizzo una "crociata" a cagliari....con Luigina e i CIOFFERS in LOSS e si va da renatino e lo mettiamo a....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppp :-D

rola67 ha scritto:
... prese altre 1000 a 15,28 ... :smile: :smile: :smile:
Roberto

11020838381.gif

Robe..ma allora siamo in sintonia?? :lol: solo ch eio gliele ho gia restituite altrimenti non potrei mediare di nuovo.....sono senza soldi!!! :ops:

Ho cioffy,Merloni e STM...azz....

$SOX +3%

comunque vada stasera liquidero' sia CIoffy che STM...nel WE.end è rigorosamente necessario stare tranquilli.... :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... prese altre 1000 a 15,28 ... :smile: :smile: :smile:
Roberto

11020838381.gif

Robe..ma allora siamo in sintonia?? :lol: solo ch eio gliele ho gia restituite altrimenti non potrei mediare di nuovo.....sono senza soldi!!! :ops:

Ho cioffy,Merloni e STM...azz....

... purtroppo sono le commissioni che me fregano e devo reggere piu' di te .... :rolleyes:
Roberto

secondo me la compreranno......il SOX tiene e gl'indici anche....

Tiscali taglia al rialzo sull'intra....siamo di nuovo a contatto della 200........

11020846212.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto