Uncino di Ross Forumer attivo 30 Gennaio 2003 #12 Voglio far notare sul frame 30 minuti di STM, sia stata rotta la trend line discendente e si vada verso il primo tp 17.6... Forte resistenza si trovera al secondo TP 18.4
Voglio far notare sul frame 30 minuti di STM, sia stata rotta la trend line discendente e si vada verso il primo tp 17.6... Forte resistenza si trovera al secondo TP 18.4
patt Forumer storico 30 Gennaio 2003 #13 SU stm gli oscillatori sono un po' carichi..comunque concordo(e come non potrei?? ) con la tua analisi!! Ciao UNcio..ciao a tutti! a piu' tardi!!
SU stm gli oscillatori sono un po' carichi..comunque concordo(e come non potrei?? ) con la tua analisi!! Ciao UNcio..ciao a tutti! a piu' tardi!!
matedisimi Nuovo forumer 30 Gennaio 2003 #14 Accidenti ragazzi, ma dove siete finiti ...... la chat non funziona +? beh arrivedorci
Uncino di Ross Forumer attivo 30 Gennaio 2003 #15 Questo è il mio ultimo post sul thread di tiscali intraday, visto la scars partecipazione ho deciso di non scrivere + niente.
Questo è il mio ultimo post sul thread di tiscali intraday, visto la scars partecipazione ho deciso di non scrivere + niente.
genesta Forumer attivo 30 Gennaio 2003 #16 Mollate tutte le TIM a 4,12 (esco in parità - tranne commissioni)
genesta Forumer attivo 30 Gennaio 2003 #17 genesta ha scritto: Mollate tutte le TIM a 4,12 (esco in parità - tranne commissioni) Clicca per allargare... In portafoglio solo STM e TIS - le due croci :smile:
genesta ha scritto: Mollate tutte le TIM a 4,12 (esco in parità - tranne commissioni) Clicca per allargare... In portafoglio solo STM e TIS - le due croci :smile:
patt Forumer storico 30 Gennaio 2003 #20 Ciao Genesta!!oggi non sono riuscito a seguire!! Come ti è andata??