Tiscali intraday 31 maggio 2005 (2 lettori)

fabri69

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina

ciao Luigina! :)
Mi limito a prepararle la caffettiera alla sera,perche' lei si alza alle 5.45 ..e io alle 7.30! :D
 

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina

ciao Luigina! :)
Mi limito a prepararle la caffettiera alla sera,perche' lei si alza alle 5.45 ..e io alle 7.30! :D

ora ci siamo Fabri!!! :D
 

fabri69

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina

ciao Luigina! :)
Mi limito a prepararle la caffettiera alla sera,perche' lei si alza alle 5.45 ..e io alle 7.30! :D

ora ci siamo Fabri!!! :D

:-D :-D :-D :-D
 

rola67

Forumer storico
... fatto piccolo giretto su TIS ... 2,40 ----> 2,4225 ... appena dopo l'apertura .... e caxxo sono uscito troppo presto ... ora ho timore a rientrare !!!
Roberto :ops:
 
ancora appresso a tiscalozza

siete da ammirare per la costanza dimostrata nei confronti dsi questo titolo..........
patatino che fine hanno fatto tutti gli altri marpioni scar tech e gli altri?
un saluto affettuoso da camaramare
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: ancora appresso a tiscalozza

il_settimo_nano ha scritto:
siete da ammirare per la costanza dimostrata nei confronti dsi questo titolo..........
patatino che fine hanno fatto tutti gli altri marpioni scar tech e gli altri?
un saluto affettuoso da camaramare
Ciao Camera! Come mai hai cambiato nick?
 

Users who are viewing this thread

Alto