Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
a ,97 te le han fatte

se rompesse i 6 un po' le prendo Fabri..tu ne hai?

ora no:in questi giorni non la sto seguendo perche' sono troppo impegnato con ifil e fiat...e al momento sono incastrato su ifil :rolleyes:

se penso che IFIL la tradavi a 2,5....... :rolleyes:

oggi invece ho sbagliato il timing di entrata:3.17 :rolleyes:
pensavo che la fiat la facesse correre di piu' e invece ha palleggiato fra 3.35 e 3.37:vediamo se sul finale la fan salire...

Fiat è fortina....mi s ache qui qualcuno si afra' male...il discorso con GM è sempre aperto....

... vendute anche 1000 SPI ... altro loss trasformato in gainetto di altri 71€ ... evvvaaaiiiii !!! :-D :smile: :-D
Roberto :)
11048509781.gif

Tra poco dovro' staccare.....e non so se farmi ancora qualche "giro".......oggi 6 eseguiti....100€urini in saccoccia...sarà il caso di dedicarsi ad altro....se penso che 100€ era la paga giornaliera della scorsa settimana....dove alla sera non avevo neanche la forza di andare a dormire..acci loro... :D :-D :Dstramazzavo sul tavolo durante il desinare.... :ops:

patatino ha scritto:
Tra poco dovro' staccare.....e non so se farmi ancora qualche "giro".......oggi 6 eseguiti....100€urini in saccoccia...sarà il caso di dedicarsi ad altro....se penso che 100€ era la paga giornaliera della scorsa settimana....dove alla sera non avevo neanche la forza di andare a dormire..acci loro... :D :-D :Dstramazzavo sul tavolo durante il desinare.... :ops:

... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...
sei un GRANDE ... :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...
sei un GRANDE ... :)

sai Roberto..su a faenza ho avuto il piacere di incontrare uno del FOL che ultimente posta pochino... ULISSE123....è davvero una cara persona..Luigina lo conosce...

Users who are viewing this thread

Back
Alto