Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s
oggi invece ho sbagliato il timing di entrata:3.17
pensavo che la fiat la facesse correre di piu' e invece ha palleggiato fra 3.35 e 3.37:vediamo se sul finale la fan salire...
Tra poco dovro' staccare.....e non so se farmi ancora qualche "giro".......oggi 6 eseguiti....100€urini in saccoccia...sarà il caso di dedicarsi ad altro....se penso che 100€ era la paga giornaliera della scorsa settimana....dove alla sera non avevo neanche la forza di andare a dormire..acci loro... stramazzavo sul tavolo durante il desinare....
Tra poco dovro' staccare.....e non so se farmi ancora qualche "giro".......oggi 6 eseguiti....100€urini in saccoccia...sarà il caso di dedicarsi ad altro....se penso che 100€ era la paga giornaliera della scorsa settimana....dove alla sera non avevo neanche la forza di andare a dormire..acci loro... stramazzavo sul tavolo durante il desinare....
sai Roberto..su a faenza ho avuto il piacere di incontrare uno del FOL che ultimente posta pochino... ULISSE123....è davvero una cara persona..Luigina lo conosce...