Tiscali intraday 5/6/7/8/9 Dic 2005

l'attesa su tiscali.....e la sua rottura sui 3€ è davvero estenuante.....

per non dire che ha rotto i....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!!! :stop:

ogni tanto passo per un saluto

sono fuori da un pezzo da Cioffy e mi sento proprio bene.Per poco che ci mettessi era sempre troppo loss minimi ma continui.Le stesse quote messe su altri mi hanno reso come se ciof fosse a 4.Se penso allo stress per rifarmi dei loss mi vien da ridere.Un giorno forse arriverà a 5 (ve lo auguro) ma nel frattempo :eek:
L'altro giorno era sui 3...dico ci provo che se sfonda :eek:
Ho lasciato stare e sono salito su Esprinet :D
Ciao a tutti

Re: ogni tanto passo per un saluto

felixeco ha scritto:
sono fuori da un pezzo da Cioffy e mi sento proprio bene.Per poco che ci mettessi era sempre troppo loss minimi ma continui.Le stesse quote messe su altri mi hanno reso come se ciof fosse a 4.Se penso allo stress per rifarmi dei loss mi vien da ridere.Un giorno forse arriverà a 5 (ve lo auguro) ma nel frattempo :eek:
L'altro giorno era sui 3...dico ci provo che se sfonda :eek:
Ho lasciato stare e sono salito su Esprinet :D
Ciao a tutti

Non rimane che sperare che le cose vadano male e che i conti dell'azienda portino al fallimento.
Così la faranno salire come il petrolio, ne parleranno bene fior di esperti in televisione, in banca te le consiglieranno sottovoce solo perchè sei tu, e poi...

Povera Italia; ci siamo anche inventati che i comportamenti più criminosi sono... malcostume.
E va bene così, senza parole.

patatino ha scritto:
l'attesa su tiscali.....e la sua rottura sui 3€ è davvero estenuante.....

per non dire che ha rotto i....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!!! :stop:

anche per me vale lo stesso discorso di FELIX, io è come se l'avessi a 3,3 solo che io ora sono dentro e in gain e sono fiducioso (o tifoso?) che a breve tiscali passerà stabilmente i 3
:-? :-? :-? :-?

:specchio: :specchio: :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto