patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #11 Ciao LU!! azz..che tortina x il ns capitano!! metto un daily sulla ciofeca..al momento situazione invariata....
Ciao LU!! azz..che tortina x il ns capitano!! metto un daily sulla ciofeca..al momento situazione invariata....
patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #12 TREVI parte decisa....petroliferi positivi.... ho fatto qualche giretto su tenaris..... x chi la seguisse il iferimento a wally è a 9.52.... FIAT inarrestabile...ne ho un po' da venerdi..la pizza c'è uscita
TREVI parte decisa....petroliferi positivi.... ho fatto qualche giretto su tenaris..... x chi la seguisse il iferimento a wally è a 9.52.... FIAT inarrestabile...ne ho un po' da venerdi..la pizza c'è uscita
patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #13 ho comperato un po' di ctic.....il riferimento è a 1,97€........nel primo pomeriggio potrebbero venire bene....
ho comperato un po' di ctic.....il riferimento è a 1,97€........nel primo pomeriggio potrebbero venire bene....
patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #15 robinud ha scritto: TREVI 4.29 Clicca per allargare... non ho parole...... parte le avevo chiuse a.62..da li' e' solo salita...ho sbagliato..una parte erano da tenere....
robinud ha scritto: TREVI 4.29 Clicca per allargare... non ho parole...... parte le avevo chiuse a.62..da li' e' solo salita...ho sbagliato..una parte erano da tenere....
Capitan Miki Forumer storico 5 Dicembre 2005 #16 Grazie a tutti, gente! La torta è stata ottima, Regina! .....
patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #17 robinud ha scritto: TREVI 4.29 Clicca per allargare... prese a .21 in preopen
patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #18 Capitan Miki ha scritto: Grazie a tutti, gente! La torta è stata ottima, Regina! ..... Clicca per allargare...
Capitan Miki ha scritto: Grazie a tutti, gente! La torta è stata ottima, Regina! ..... Clicca per allargare...
patt Forumer storico 5 Dicembre 2005 #19 patatino ha scritto: robinud ha scritto: TREVI 4.29 Clicca per allargare... prese a .21 in preopen Clicca per allargare... chiuse a.2675
patatino ha scritto: robinud ha scritto: TREVI 4.29 Clicca per allargare... prese a .21 in preopen Clicca per allargare... chiuse a.2675
robinud Forumer storico 5 Dicembre 2005 #20 Capitan Miki ha scritto: Grazie a tutti, gente! La torta è stata ottima, Regina! ..... Clicca per allargare... mik ma ti hanno fatto la festa
Capitan Miki ha scritto: Grazie a tutti, gente! La torta è stata ottima, Regina! ..... Clicca per allargare... mik ma ti hanno fatto la festa