Tiscali intraday 6 Maggio 2004...finirà l'agonia?.....

minimasterfrigo.gif

...buongiorno ragasssuoli ....
eccomi di ritorno dall'ottico (non ho visto l'aprtura) ... min. 4,10 cacchio! ... pero' adesso mi sembra che la musica e' cambiata ....
...cmq se servono ancora i "cori" di parolacce per farla muovere ... "SEMPRE PRONTI" ... e con parolacce peggiori....!!!! :-D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
eccomi di ritorno dall'ottico (non ho visto l'aprtura) ... min. 4,10 cacchio! ... pero' adesso mi sembra che la musica e' cambiata ....
...cmq se servono ancora i "cori" di parolacce per farla muovere ... "SEMPRE PRONTI" ... e con parolacce peggiori....!!!! :-D

sono corsi ai ripari i buontemponi.. guarda come si affannano! :lol:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

... c'hanno il fiatone ... ora ci deve aiutare pure l'amerika! :smile:
Roberto

10838307071.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

... c'hanno il fiatone ... ora ci deve aiutare pure l'amerika! :smile:
Roberto

10838307071.gif

Mi sono rimesso in acquisto a .22.......se dovesse andare verso la 50 gg sono il primo. :rolleyes:

I volumi sono ottimi.....fino a che ci sarnno questi numeri un piedino dentro lo tengo.....

... a frappe' :-D ... devo riandare dall'ottico ... con questi occhiali va peggio che "anna' de notte" (multifocali) un sacco di soldi spesi ... bho!
Roberto

Un close a questi livelli formerebbe sul daily una Engulfing bullish ..forte segnale UP.....speremm...

rola67 ha scritto:
... a frappe' :-D ... devo riandare dall'ottico ... con questi occhiali va peggio che "anna' de notte" (multifocali) un sacco di soldi spesi ... bho!
Roberto

Ciao Robi! "vedi" di tornare presto!!!!! :-D :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto