patt Forumer storico 7 Giugno 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! HERB GOLDBERG L'adorazione del denaro e la sua condanna convivono fianco a fianco, talvolta nello stesso individuo.
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! HERB GOLDBERG L'adorazione del denaro e la sua condanna convivono fianco a fianco, talvolta nello stesso individuo.
mcloren Forumer storico 7 Giugno 2005 #2 ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana..............
ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana..............
patt Forumer storico 7 Giugno 2005 #3 mcloren ha scritto: ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana.............. Clicca per allargare... ciao Mc!! non ho il link...ma credo lo si possa trovare.....magari su borsa italiana.... http://www.borsaitalia.it/it/mercati/homepage/
mcloren ha scritto: ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana.............. Clicca per allargare... ciao Mc!! non ho il link...ma credo lo si possa trovare.....magari su borsa italiana.... http://www.borsaitalia.it/it/mercati/homepage/
maxina Forumer storico 7 Giugno 2005 #4 mcloren ha scritto: ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana.............. Clicca per allargare... Giorno a tutti........... Grande MC...............................
mcloren ha scritto: ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana.............. Clicca per allargare... Giorno a tutti........... Grande MC...............................
mcloren Forumer storico 7 Giugno 2005 #5 maxina ha scritto: mcloren ha scritto: ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana.............. Clicca per allargare... Giorno a tutti........... Grande MC............................... Clicca per allargare... ciao max ciao pat ............. aiuto non li trovooooooo........................................
maxina ha scritto: mcloren ha scritto: ciao a tutti ................. bella l'idea di nonsoniente la sviluppiamo PAT ...... avete un link per i migliori della settimana.............. Clicca per allargare... Giorno a tutti........... Grande MC............................... Clicca per allargare... ciao max ciao pat ............. aiuto non li trovooooooo........................................
grespan Forumer attivo 7 Giugno 2005 #6 saluti a tutti sono di nuovo sulla ciofeca. Spero toccata e fuga.
mcloren Forumer storico 7 Giugno 2005 #7 grespan ha scritto: saluti a tutti sono di nuovo sulla ciofeca. Spero toccata e fuga. Clicca per allargare... ciao GRESSSSSSSSS.......... sempre inciofecato.........
grespan ha scritto: saluti a tutti sono di nuovo sulla ciofeca. Spero toccata e fuga. Clicca per allargare... ciao GRESSSSSSSSS.......... sempre inciofecato.........
mcloren Forumer storico 7 Giugno 2005 #9 robinud ha scritto: giorno ragazzi Clicca per allargare... te la ridacchi vecchio .....marpione......
robinud ha scritto: giorno ragazzi Clicca per allargare... te la ridacchi vecchio .....marpione......
robinud Forumer storico 7 Giugno 2005 #10 mcloren ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi Clicca per allargare... te la ridacchi vecchio .....marpione...... Clicca per allargare... TREVI mi sa che è in partenza
mcloren ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi Clicca per allargare... te la ridacchi vecchio .....marpione...... Clicca per allargare... TREVI mi sa che è in partenza