TISCALI l'ultimo weekly del 2005

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
chi mi spiega la funzione degli ordini asteriscati

:-? :-? :-? :-?

Gli ordini asteriscati si usano quando non si vuole far apparire una grossa quantità nel book, vedere un ordine di 5000 pezzi (per volta che poi ricompare sempre sino all'esaurimento dell'ordine) e' diverso che mettere subito 500.000 pezzi
non se mi sono spiegata
:ciao:

grazie giulia

:love: :love:

è bastato uscire da TIS per ricominciare con i gain
entrato su TREVI a 3.995 e 4.005 e uscito a 4.05 ma mi si è piantato l'adsl altrimenti non sarei uscito.
Comunque anche se piccola questa operazione mi ridà fiducia che
TIS mi stava portando via..... assieme al capitale:D

:)

anche io ho tradato tfi..4.02---->4.0475...... :rolleyes: i 4€ hanno tenuto ancora.....domani vedremoil da farsi...

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buongiorno a tutti da sotto una coltre di neve di 10cm e non accenna a smettere di fioccare. Con questo tempaccio da lupi ho dovuto attraversare la città in bici, con caduta fantozziana. Speravo di tornare e trovare il mio portafoglio un po' meglio di ieri, ma sono rimasta delusa soprattutto da Tiscali sempre più ciofeca che non si smentisce mai :down:

ciao Lu.....ripresa dalla caduta?? :) anche a genova stamattina fioccava.....ma siamo andati in postazione a combattere contro gli squali come tutti i giorni....acci loro...
Qualche graffio e ammaccatura, calze rotte e giacca a vento infangata, ma tutto rimediabile.

Lu oltre ad essere un'ottima trader sei anche molto ginnica!!! :lol:

W la NS REGINA!!! :)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buongiorno a tutti da sotto una coltre di neve di 10cm e non accenna a smettere di fioccare. Con questo tempaccio da lupi ho dovuto attraversare la città in bici, con caduta fantozziana. Speravo di tornare e trovare il mio portafoglio un po' meglio di ieri, ma sono rimasta delusa soprattutto da Tiscali sempre più ciofeca che non si smentisce mai :down:

ciao Lu.....ripresa dalla caduta?? :) anche a genova stamattina fioccava.....ma siamo andati in postazione a combattere contro gli squali come tutti i giorni....acci loro...
Qualche graffio e ammaccatura, calze rotte e giacca a vento infangata, ma tutto rimediabile.

Ho appena finito di spalare la neve dallo scivolo dei garage che bloccava il cancello elettrico e davanti al portoncino di casa, almeno non sono stata a rodermi il fegato per cioffy e le altre ciofeche che ho in portafoglio. Per concludere la giornatina ho stirato una pila di roba e per rilassarmi leggo qualche 3d prima di preparare la cena :D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT che ne pensi?

è quella robin...ha tenuto ancora.....speriamo che le notizie provenienti dal settore diano vivacita' al titolo :) ....le hai ancora quelle dei 4.32????

si pat ho abbassato il prezzo medio ora sono a 4,24 con alcune comprate l'altro giorno e quelle comprate oggi.
Oggi ho realizzato il sogno di un trader comprato al minimo (non solo) e uscito al max

:D

e non le mollo

:up:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ho appena finito di spalare la neve dallo scivolo dei garage che bloccava il cancello elettrico e davanti al portoncino di casa, almeno non sono stata a rodermi il fegato per cioffy e le altre ciofeche che ho in portafoglio. Per concludere la giornatina ho stirato una pila di roba e per rilassarmi leggo qualche 3d prima di preparare la cena :D

GRANDE LUIGINA!!! :D

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT che ne pensi?

è quella robin...ha tenuto ancora.....speriamo che le notizie provenienti dal settore diano vivacita' al titolo :) ....le hai ancora quelle dei 4.32????

si pat ho abbassato il prezzo medio ora sono a 4,24 con alcune comprate l'altro giorno e quelle comprate oggi.
Oggi ho realizzato il sogno di un trader comprato al minimo (non solo) e uscito al max

e non le mollo

:up:

gia' domani tfi potrebbe darci qualche soddisfazione..il settore ha reagito ......provero a capire se la si potrebbe arraffare in open verso le 11... :)

a riguardo di tiscali........aspetto il rientro nella "flag" o il test attorno ai 65/60 cents...a do-money!!! :)

patatino ha scritto:
speriamo che il nuovo anno ci porti anche un po' di .....qulo!! :D

1135759741butt29.jpg
:eek: :eek: :eek: ...............

BY GOD!!!!! .................. :( :( :sad: :sad: :sad: ...........

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

robinud ha scritto:
....................
........è bastato uscire da TIS per ricominciare con i gain......
......................
...Comunque anche se piccola questa operazione mi ridà fiducia che
TIS mi stava portando via..... assieme al capitale

Lo stesso per me (non ne sono uscito, ma trado altro..... ;) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto