Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

ne avevo prese 2000 a .215 .....chiuse 1000 a .195..e le altre le ho tenute......nn mi piacciono...anche awally tenaris -3 quasi e Maverik -1,7 :rolleyes: speriamo che domani nn apra troppo sotto.....unica speranza ..gl'acquisti sui massimi dei gg scorsi...comunque nn mi esporrei troppo....bisogna fare i conti anche con il mercato in generale....... :rolleyes:

petrolieri ...... 8 su 14 positivi .................praticamente la parità solo che tra i negativi c'è TS e di brutto........... :rolleyes:

Ho letto qualche notiziola sui dati della trim di Tiscali........solite luci ed ombre mi sembra, comunque vedremo domani che dirà il mercato.......notte a tutti.......... :ops: :P :up:

Tiscali: entro aprile nuovo piano industriale targato Pompei
(13/02/2006 19.58.56)

MILANO (Finanza.com) - Tiscali, in occasione dei dati preliminari del 2005, ha dichiarato che presenterà il nuovo piano industriale 2006-2008 entro aprile di quest'anno. Il nuovo piano è in fase di elaborazione da parte del nuovo a.d. Tommaso Pompei, che ha sostituito l'uscente Ruud Huisman.

Tiscali: a fine 2005 debiti netti salgono a 284 milioni
(13/02/2006 19.56.06)

MILANO (Finanza.com) - Al 31 dicembre 2005, il gruppo Tiscali può contare su disponibilità liquide per 30 milioni di euro, a fronte di una posizione finanziaria netta alla stessa data negativa per 284 milioni di Euro (269 milioni di Euro al 30 settembre 2005). Il ‘cash-flow’ operativo del quarto trimestre 2005, al netto pertanto degli effetti derivanti dalle cessioni di asset non strategici, e comprensivo degli oneri finanziari, è stato negativo per circa 16 milioni di euro. “Sul risultato del quarto trimestre hanno gravato principalmente gli oneri finanziari (principalmente relativi al finanziamento di Silverpoint) per 4 milioni di euro e gli investimenti effettuati, che hanno comportato un uscita di cassa di circa 44 milioni per lo sviluppo dell’infrastruttura di rete unbundling”. Il dato totale di cash-flow nell’esercizio 2005 è negativo per circa 105 milioni di euro.

Tiscali: preliminari 2005, ricavi +13%, mol sale a 116,9 milioni
(13/02/2006 19.50.00)

MILANO (Finanza.com) - Nell’esercizio 2005 il gruppo Tiscali ha registrato ricavi per circa 740 milioni di euro, in crescita del 13% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (655,1 milioni di euro). I ricavi Adsl sono pari a 330,1 milioni, con un peso del 61% circa sul totale ricavi da accesso, e una crescita del 54% rispetto all’esercizio 2004 (214,7 milioni di Euro). Il margine operativo lordo è salito del +51% a 116,9 milioni di Euro (16% dei ricavi), “superando l’obiettivo di fine anno annunciato al mercato” ha detto la società in una nota. Il risultato operativo è negativo per 68,7 milioni di euro, contro la perdita di 120,8 milioni dell’esercizio precedente, mentre il risultato prima delle imposte delle attività in funzionamento (‘continuing operations’) nell’intero esercizio appena concluso, è negativo per 97,3 milioni di euro (-157,4 milioni). Contando il ricavato delle attività dimesse il risultato ante imposte sarebbe positivo per 8,1 milioni di euro.

maxina ha scritto:
Ho letto qualche notiziola sui dati della trim di Tiscali........solite luci ed ombre mi sembra, comunque vedremo domani che dirà il mercato.......notte a tutti.......... :ops: :P :up:

cioa Max ! buongiorno a tutti! :)

speriamo che il mercato prima o poi si accorga di TISCALI..... :cool: e riconosca il buon lavoro di questi ultimi anni....

Buongiorno PAT e buongiorno a tutti

date un occhi a B penso sia in partenza, ieri ha chiuso sopra 0.285 che la bloccava da tempo, il WBRI ha chiuso con +6% e 14.000.000 di pz scambiati e BRI +3% .
Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse BRI, in quanto controllata, anticipa i movimenti di B

:D :D

robinud ha scritto:
Buongiorno PAT e buongiorno a tutti

date un occhi a B penso sia in partenza, ieri ha chiuso sopra 0.285 che la bloccava da tempo, il WBRI ha chiuso con +6% e 14.000.000 di pz scambiati e BRI +3% .
Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse BRI, in quanto controllata, anticipa i movimenti di B

:D :D

ciao Robin!! :) alle 10,45 ..apro il book di entrambe... :cool:

Buongiorno a tutti ... benritrovati !!!
Le Cell è meglio che non le guardo ... visto che salgono quando non ci sono !!! :)
Le Autostrade mi hanno fatto una piacevolissima sorpresa da 21,01 ed ancora in portafoglio ...
Nota dolente le Telecom che non vogliono salire ed io devo recuperare un bel loss ....
Luxottica peccato averle vendute (in gain) a 21,79 prima di partire .. ora le ritrovo con un max di 23,06 ... evvabbe' ....
Vediamo oggi cosa si puo' fare .... ieri tutto il giorno a rimettere a posto valige... roba da lavare .. sci ... ecc.. ecc... :D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... benritrovati !!!
Le Cell è meglio che non le guardo ... visto che salgono quando non ci sono !!! :)
Le Autostrade mi hanno fatto una piacevolissima sorpresa da 21,01 ed ancora in portafoglio ...
Nota dolente le Telecom che non vogliono salire ed io devo recuperare un bel loss ....
Luxottica peccato averle vendute (in gain) a 21,79 prima di partire .. ora le ritrovo con un max di 23,06 ... evvabbe' ....
Vediamo oggi cosa si puo' fare .... ieri tutto il giorno a rimettere a posto valige... roba da lavare .. sci ... ecc.. ecc... :D
Roberto :)

ciao Roberto! ben tornato! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto