Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
rientrato a 5.665 ....................... :rolleyes: 500 pz

eh noooooooooooo

fankiulo sono andato a prendermi un coffè e, prima me ne ha preso altre 1000 a 5.755 e poi è arrivata a 5.66........... ufffffffffff ma non poteva aspettare un pochino

:( :( :( :(

non ti arrabbiare ...........il caffè lo vado a prendere ora.............. :D

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:

eh noooooooooooo

fankiulo sono andato a prendermi un coffè e, prima me ne ha preso altre 1000 a 5.755 e poi è arrivata a 5.66........... ufffffffffff ma non poteva aspettare un pochino

:( :( :( :(

non ti arrabbiare ...........il caffè lo vado a prendere ora.............. :D

vabbè allora mi metto in acquisto a 5.6

:eek: :eek:

:P :P

mcloren ha scritto:
una toccatina a .55 ci sta secondo me .......... :rolleyes:
dipende su quale supporto andrà ad appoggiarsi

:-? :-? :-?

in questo grafico ne ho inserito + di 1 e quello verde, visti i volumi odierni, mi sembra quello più probabile.

1142335508finance_chart.png

mcloren ha scritto:

Rieccomi..riprese TFI ma navigo a vista....OILS in tenuta ,fut sul "crudo" che passa in positivo....

un tentativo va fatto...nn dimentichiamo pero' l'engulfing di ieri,,,,, :rolleyes:

robinud ha scritto:
in questo grafico ne ho inserito + di 1 e quello verde, visti i volumi odierni, mi sembra quello più probabile.

prenderei in considerazione nn solo la rialzista ma anche la statica(tratteggiata azzurra)....c'è un'altro gap da chiudere a.385......ma considerei l'ipotesi se perdesse questi livelli che poi sono anche quelli tenuti ieri ......

11423383421.gif

..... da manuale la statica importante mi sembra .55 e sempre da manuale potrebbe ritestarla ......cmq io uso dele medie che devo elaborare con excel e queste supportano i .55 per quanto riguarda le candele mi sembra che il titolo non le consideri molto ....se mi sbaglio ditemelo..... a questi livelli molti non sanno che pesci prendere ...lo confermano i volumi ..... quindi si vive alla giornata ..... il titolo merita fiducia ........... :maestro:

mcloren ha scritto:
..... da manuale la statica importante mi sembra .55 e sempre da manuale potrebbe ritestarla ......cmq io uso dele medie che devo elaborare con excel e queste supportano i .55 per quanto riguarda le candele mi sembra che il titolo non le consideri molto ....se mi sbaglio ditemelo..... a questi livelli molti non sanno che pesci prendere ...lo confermano i volumi ..... quindi si vive alla giornata ..... il titolo merita fiducia ........... :maestro:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clava: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava: :clava:

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Users who are viewing this thread

Back
Alto