Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Anche se oggi non mi avete neanche c.... vi saluto lo stesso. Ho tentato di fare un voletto con Alitalia, ma appena decollata si è avvitata e mi son proiettata fuori dal finestrino rimettendoci solo 2 € di commissioni
Ciao Luiggì ... fatti "vedere" piu' spesso da queste parti :) :love:
Hai letto che bei gain fa Robin .... seguilo !!! :up:
Roberto :)

ops ...BUONA SERATA A TUTTI ... :ciao: :ciao: :ciao:

luigina.bs ha scritto:
Anche se oggi non mi avete neanche c.... vi saluto lo stesso. Ho tentato di fare un voletto con Alitalia, ma appena decollata si è avvitata e mi son proiettata fuori dal finestrino rimettendoci solo 2 € di commissioni

ciao LU

:love: :love: :love:

scusaci ormai noi "professionisti" del trading siamo solo impegnati a fare soldi

:eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capitan Miki ha scritto:
acc... si trascura la Regina?...... :eek:

...sei ancora in Alleanza?

guarda un po' Generali... è molto più mobile. :love:
No sono uscita troppo presto a ,27 come al solito ,ma si muove bene anche lei e costa meno e poi di solito la trado con gli stock

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
mi sa che si sta formando una bella candela di inversione

una doji........

poi sentiamo il president che dice

cmq Robin,

la doji è una candela di indecisione, non di inversione

potrebbe essere anche solo una pausa.... ;)

è vero CAP chiedo perdono ma in genere su TREVI ha segnato un inversione di tendenza

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

ciao LU

:love: :love: :love:

scusaci ormai noi "professionisti" del trading siamo solo impegnati a fare soldi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Accecati dal vile denaro :rolleyes: :down:

luigina.bs ha scritto:

ciao regina!! :)

alitalia è davvero un titolaccio.... :rolleyes:

stavo facendo una riflessione sui megarialzi di questi ultimi tempi..c'era da fare centinaia di migliaia di euro......

azz...al confronto ho fatto qualche briciola.....

uno tra tutti...APP...tenute 40 giorni in ptf che per me è un record......da 1,60 me la sono ritrovata a 1,3...mollatea 1,45 dalla disperazione....3 gg dopo averla venduta.......guardate un po' dov'e arrivarta??sono sull'orlo di una crisi di nervi.......

pero' se penso a cioffy a come si è mossa.....beh..allora è tutto ok.... :D

parbleau!!!

11423740581.gif

OIL$ in grande spolvero! che domani sia la giornata di TFI???

domoney trivellazioni ogniddove!! :D

notte stock pickers!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto