Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006
Anche se oggi non mi avete neanche c.... vi saluto lo stesso. Ho tentato di fare un voletto con Alitalia, ma appena decollata si è avvitata e mi son proiettata fuori dal finestrino rimettendoci solo 2 € di commissioni
Anche se oggi non mi avete neanche c.... vi saluto lo stesso. Ho tentato di fare un voletto con Alitalia, ma appena decollata si è avvitata e mi son proiettata fuori dal finestrino rimettendoci solo 2 € di commissioni
stavo facendo una riflessione sui megarialzi di questi ultimi tempi..c'era da fare centinaia di migliaia di euro......
azz...al confronto ho fatto qualche briciola.....
uno tra tutti...APP...tenute 40 giorni in ptf che per me è un record......da 1,60 me la sono ritrovata a 1,3...mollatea 1,45 dalla disperazione....3 gg dopo averla venduta.......guardate un po' dov'e arrivarta??sono sull'orlo di una crisi di nervi.......
pero' se penso a cioffy a come si è mossa.....beh..allora è tutto ok....