Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

I dati macroeconomici Americani attesi nel pomeriggio:

Ore 14.30
Licenze edilizie Feb Precedente 2,22mln Consenso 2,12 mln Previsione 2,22 mln
CPI (escluso alimentari, energia) mm Feb Precedente 0,2% Consenso 0,2% Previsione 0,2%
CPI mm Feb Precedente 0,7% Consenso 0,1% Previsione 0,1%
CPI (escluso alimentari, energia) aa Feb Precedente 2,1% Consenso 2,1% Previsione 2,2%
CPI aa Feb Precedente 4,0% Consenso 3,7% Previsione 3,7%
Nuovi cantieri residenziali Feb Precedente 2,3 mln Consenso 2,1mln Previsione 2,0 mln
Richieste di sussidio settim Precedente 303000 Consenso 299000

neanche io

robinud ha scritto:
rientro ora e come previsto TFI ha un pò scaricato... ma io non me ne disferei

:up:

:D ormai è solo+questione di tempo.
Le Sirti riprese ieri sono già+su;anche qui le conferme che arriveranno dai cda sui dividendi dovrebbero innescare ancora qlc salto........e poi male che vada sell on news :)

Tenaris ho timore sia tirata al limite.In caso di reverse per qualsiasi motivo i titoli che hanno+corso potrebbero prendere legnate anche se legate all'oil
(e SPM è una di queste)
infatti dopo tre buone operazioni l'ultima ieri si è conclusa in pari a 15,35
(giusto in tempo).

ragazzi su Trevi ho come l'impressione che stiano scaricando :( ....ultimamente in book si vedono numeroni sia in denaro che in lettera messi in modo strano....sono confuso :-?

:ciao: CUCCATEVI gli amerikani-------------

patatino ha scritto:
ca3_brookestars.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

rola67 ha scritto:
sembra che Trevi si stia muovendo .... speriamo dalla parte giusta ... cioe' in sù ... :D :D :D
Roberto :)

ciao Roberto!! su TFI al momento sembra se ne vogliano liberare....rispetto al mercato sta sottoperformando......sto leggero (tengo solo poca roba)anche se n credo che la porteranno a chiudere il gap sotto i .40 con questo mercato............. :rolleyes:

comunque ripeto nn esponiamoci piu' di tanto....hanno scaricato aprecchio oggi....magari domani aprira a +5% ma come dice fabri meglio perdersi un rialzo che invidiare chi è fuori dal mercato......cerchiamo di fare ordine in serata e domani si riparte....

maramau ha scritto:
ragazzi su Trevi ho come l'impressione che stiano scaricando :( ....ultimamente in book si vedono numeroni sia in denaro che in lettera messi in modo strano....sono confuso :-?

ho appena guardato l'intraday e ho visto solo una botta da circa 30.000 pz, non mi smebra che scarichino sopratutto con un dividendo interessante e un cda prossimo

:-? :-? :-?

:up: :up: :up:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
sembra che Trevi si stia muovendo .... speriamo dalla parte giusta ... cioe' in sù ... :D :D :D

ciao Roberto!! su TFI al momento sembra se ne vogliano liberare....rispetto al mercato sta sottoperformando......sto leggero (tengo solo poca roba)anche se n credo che la porteranno a chiudere il gap sotto i .40 con questo mercato............. :rolleyes:

comunque ripeto nn esponiamoci piu' di tanto....hanno scaricato aprecchio oggi....magari domani aprira a +5% ma come dice fabri meglio perdersi un rialzo che invidiare chi è fuori dal mercato......cerchiamo di fare ordine in serata e domani si riparte....

hai ragione .... ne ho solo 1000 e le tengo .... poi si vedra' ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto