Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
mariopix ha scritto:
il mio mi dice che è troppo grande.............................poi ne cerco 1

Ciao mariopix ... lo devi ridurre con ImageReady ... se non lo hai postalo qui che te lo riduco ...
Roberto :)

ciao Robbè

visto che sei in vena di ingrandimenti,

:eek: :eek: :eek:

non è che mi ingrandiresti il book in denaro di TFI

:p :p :p :p

Ciao Robin .... vedi se va bene !!! :D :)
Roberto
11422432211.gif

robinud ha scritto:
ma nooooooooooooooooo robbè

io intendevo di buttarci dentro 100.000 pz in acquisto

:D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo dovevo fare mooooolto tempo prima ..... ora ho sempre paura di restare io con il cerino in mano ..... su Trevi sono riuscito solo aprendermi le mollichelle .... forse anche perche' sono dentro un po' pesante su altri titoli . e ancora non vedo la luce !!! :ops: :ops: :ops:
Roberto :)

TFI

io e Fabri abbiamo provato a farla partire ma nn c'è stato niente da fare...... :rolleyes: non si vedono acquisti ..e neanche denaro.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
TFI

io e Fabri abbiamo provato a farla partire ma nn c'è stato niente da fare...... :rolleyes: non si vedono acquisti ..e neanche denaro.... :rolleyes:

eravate voi i buontemponi con 30.000 pz che andavano su e giù?

:lol: :lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
TFI

eravate voi i buontemponi con 30.000 pz che andavano su e giù?

:lol: :lol: :lol: :lol:

beccati!! :D

fabri ha comperato parecchio ma gliele hanno fatte mollare sugl'.85.....anche io le ho prese a .85..mollate 1000 a .875 le altrea .85...ne ho tenute 1500.....sulla fiducia....OILS positivi e queta sui massimi storici..se andasse a chiudere il gap ne prendo altre.....1500 posso gestirle....

comunque oggi..avessero voluto avrebbero potuto portarla a 6€ ...nn c'era niente in lettera sopra i .91

Users who are viewing this thread

Back
Alto