Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
un saluto agl'ultimi arrivati della giornata....ciao MC!!

avevo messo uno stop a .81.....su TFI..nn me lo hanno eseguito....ottimo..incastrato da .85 ...... :rolleyes:

dai PAT non preoccuparti....

uscirai domani

:( :( :( :(

intanto ha chiuso i gap lasciati aperti e scende senza volumi

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti :)

:up:

ciao Giulia

come va

:-? :-? :-? :-?

:up: :up: :up:

Ciao Robin,
per il momento bene, ho messe le trappoline :D ma niente da fare per oggi; sarà x un'altra volta :D se Bastogi scende faccio un altro giretto, Alerion sta ritracciando e io ho perso una bella occasione per renderne un po' ma secondp me e' sempre da seguire ed eventualmente prendere sulla debolezza.

maxina ha scritto:
Giorno a tutti........... :) :D
Sto seguendo CTIC e da un po di giorni faccio "dentro e fuori" (ma non è sesso...!!!! :D ) spizzicando qualcosina.......... :ops:
E secondo me potrebbe partire presto......!!!!! :up:

Ciao MAX..CTIC sorvegliata speciale...

ROBIN che hai fatto con TFI??????manovrato a stecca sto titolo....c'è qualcuno che è short e allunga il book con 600 pz per nascondere il denaro.... :down:

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Sto seguendo CTIC e da un po di giorni faccio "dentro e fuori" (ma non è sesso...!!!! :D ) spizzicando qualcosina.......... :ops:

ROBIN che hai fatto con TFI??????manovrato a stecca sto titolo....c'è qualcuno che è short e allunga il book con 500 pz per nascondere il denaro.... :down:

sono uscito con il 20% 5.805, rientrato a 5.735 e 5.77 uscito a 5.795

e rientrato a 5.715, sono sempre in gain ma son sicuro che domani in apertura si può vendere meglio.

Quanta % di short è aperta???

:-? :-? :-?

anche la lettera mi sembra fasulla

:eek: :eek:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:

ROBIN che hai fatto con TFI??????manovrato a stecca sto titolo....c'è qualcuno che è short e allunga il book con 500 pz per nascondere il denaro.... :down:

sono uscito con il 20% 5.805, rientrato a 5.735 e 5.77 uscito a 5.795

e rientrato a 5.715, sono sempre in gain ma son sicuro che domani in apertura si può vendere meglio.

Quanta % di short è aperta???

:-? :-? :-?

anche la lettera mi sembra fasulla

:eek: :eek:

mediato a .67 su TFI ma nn mi piace oper niente... :rolleyes:

robinud ha scritto:
PAT potresti ricostruire il questo grafico con i tuoi potenti mezzi in modo da poter dare un valore alla parte alta del canale quello che io ho cerchiato in rosso

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

la trend rialzista l'ho fatta partire da piu' lontano......il top del canale a okkio e croce dovrebbe essere sui 6,20€...... :rolleyes:

11422569791.gif

robinud ha scritto:
ma non ti piace mediare o non ti piace i movimenti del titolo in questo momento?

:-? :-?

non mi piace il titolo..anche se ora rimanendosu questi livelli parecchio mi da un po' + di fiducia.........ha tenuto.... e siamo a 30 cents dai massimi....ci starebbe un recupero...bisognerebbe far saltare quel .70.....

magari chi l'ha shortata comincerebbe a chiudersi.... :rolleyes:

adesso bisogna solo capire quando la faranno arrivare li vediamo un pò la chiusura di oggi.

Sanno senz'altro l'importo del dividendo (sostanzioso) e quindi vogliono riempirsi bene per poi sfruttare il fattore "euforia".....

per pura ipotesi potrebbero portarla vicino al topo del canale per fine mese, in modo da farglielo rompere dopo il c.d.a.

vediamo se sogno ad occhi aperti oppure sarà veramente così

:-? :-? :-? :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto