Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Uscito in post apertura a 5.09 e mi hanno prese quelle che avevo in acquisto a 5.04 ora sono già in vendita anche con quelle

:D

hai beccato i max Robin....io sono rimasto fuori dai giochi..nn me sembra ci sia molto entusiasmo su TFI.... :rolleyes: se ne riparla con calma....

PAT te l'avevo detto che TFI fa sempre quel giochetto l'1% circa in + rispetto al prezzo di apertura lo fa.
Ora sono riuscito ad uscire a 5.045 con quelle che in apertura mi aveva preso a 5.04 nessun gain ma almeno niente loss

:)

pic5.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Uscito in post apertura a 5.09 e mi hanno prese quelle che avevo in acquisto a 5.04 ora sono già in vendita anche con quelle

:D

hai beccato i max Robin....io sono rimasto fuori dai giochi..nn me sembra ci sia molto entusiasmo su TFI.... :rolleyes: se ne riparla con calma....

PAT te l'avevo detto che TFI fa sempre quel giochetto l'1% circa in + rispetto al prezzo di apertura lo fa.
Ora sono riuscito ad uscire a 5.045 con quelle che in apertura mi aveva preso a 5.04 nessun gain ma almeno niente loss :)

la politica è quella giusta isolano!! :) gl'OIL$ oggi spingono di brutto ...prima o poi salira a dovere anche TFI...

il mio nick doveva essere "Macd", perchà il mio risultato giornaliero gira intorno a zero, zigzagando.

Ho lossato, poco ma lossato.... poco perchè mi sono mangiato un buon gain di stamattina.

Quando mi ha colto la sindrome del supertrader mi sono incastrato (in SPI) e sono inoltre stato abbastanza molliccio da non reagire.

Domani andrà meglio.

..............E le Tenaris volano sia qui (€. 13,50 ) che in USA ( 161$)

mi sarei meravigliato del contrario dopo che la metà le ho cedute venerdi
:ciao: e buona serata.

P.S. Pat puoi fare una previsione (analisi) per domani dopo la chiousura in USA sia per le Tenaris che per le TFI e gli oil$ gracias

Capitan Miki ha scritto:
il mio nick doveva essere "Macd", perchà il mio risultato giornaliero gira intorno a zero, zigzagando.

Ho lossato, poco ma lossato.... poco perchè mi sono mangiato un buon gain di stamattina.

Quando mi ha colto la sindrome del supertrader mi sono incastrato (in SPI) e sono inoltre stato abbastanza molliccio da non reagire.

Domani andrà meglio.

Io ho tenuto Ducati: spero di non trasfomare di nuovo in loss un gain seppur piccolo, ma già ridotto alla metà, per ingordigia.
Poco prima della chiusura ho preso anche un stock STM a 14,5. Sembrava che volesse recuperare, ma in AH vedo che è ritornata sotto i minimi di giornata. A domani

jazoff ha scritto:
..............E le Tenaris volano sia qui (€. 13,50 ) che in USA ( 161$)

mi sarei meravigliato del contrario dopo che la metà le ho cedute venerdi
:ciao: e buona serata.

P.S. Pat puoi fare una previsione (analisi) per domani dopo la chiousura in USA sia per le Tenaris che per le TFI e gli oil$ gracias

ciao jazzy!

cominciamo dagl'OIL$ottima chiusura nn c'è che dire...........

11405595401.gif

passiamo a TENARIS che chiude ritracciando un po' dai massimi e chiudendo sui nostri 13,45 circa....non male, tra l'altro anche con buoni volumi..vediamo se do-money avra' la forza di attaccare i massimi storici(13,87€).

a riguardo di TFI ancora una giornata senza direzione....sottoperformando rispetto al mercato :rolleyes: comunque malgrado una"spinning top" senza volumi va delineandosi un po' meglio la situazione....

i prezzi si sono mantenuti nella "flag"(rettangolo rosso) segnando un bottom a 4,885...quindi dando uno sguardo al "rettangolo"lo spazio in salita sembrerebbe esserci......con i 2 estremi a 4,9€ ora diventato il supportone primario e i massimi a 5,5€.....e visto che la ragione sta sempre nel mezzo :D nn mi sorprenderei di vederla nel breve di nuovo sopra i 5,2/25 €.....una perdita dei 4,9 inutile dirlo, cambierebbe le prospettive...ma con il mercato cosi forte dovrebbe ritornare ai piani superiori.
Mancano comunque i volumi..ancora bassi e qualche acquisto degno di nota come quelli fatti sui 5,395 e 5,35..ricordo erano 130,000 circa...1/3 di quelli fatti in tutta la seduta di ieri.... :rolleyes:

11405600261.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto