Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (2 lettori)

mcloren

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Vendute a 1,72 con colpo di c... le CTIC pmc 1,68. Non sono stata abbastanza svelta a riprenderle sul ritracciamento a ,66 e balzo a ,735 ma non ho il dito veloce. Volevo rientrare a 1,625, ma si è fermata a 1,63. Un'altra bufala sgonfiata dall'america. Domani la riprendiamo a ,60.
Purtroppo il loss virtuale su lle seat di ieri è superiore al gain di CTIC

vai LU .........un gain è sempre un gain.............. :)
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
GRANDE Lu!!! :up:

oggi mi è scappata...ma si è comportata come da copione........questa va comperata in mattinata..(ora dalle 11 in poi) piu' possibile vicina al rif..poi alle 13 se ne riparla.... :cool:
Ma io le avevo da tempo: 1000 prese in 3 tranche. Stava a ,615 quando sono scesa 10 minuti a sorvegliare il lavoro dei giardinieri che potavano i pini del condominio e avevo inserito da alcuni gg il sell a 1,72. Son tornata e ho trovato l'eseguito
 

robinud

Forumer storico
behhhhhhh ragazzi prima di andare via vi avevo raccomandato di tenermela su invece me l'avete fatta scendere ...... uffffffffff ma che @@

:( :( :( :(

ahhhh ma cosa avete capito????


:ops: :ops: :ops: :ops:


parlavo di TREVI


:lol: :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
In America buona chiusura di CTIC: $2,05.....+5%..........al cambio da noi fa €1,6984 :) :up: :ciao:



oggi mi ha soprpreso, close sui massimi..da nn credere...è buon segno!!!!
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
behhhhhhh ragazzi prima di andare via vi avevo raccomandato di tenermela su invece me l'avete fatta scendere ...... uffffffffff ma che @@

:( :( :( :(

ahhhh ma cosa avete capito????


:ops: :ops: :ops: :ops:


parlavo di TREVI
:lol: :lol: :lol:


a .58 nn me le hanno fatte tutte...me ne sono rimaste ben 554pezzi....poi in asta si prendevano a.51 ma ho gia APP in portafogli.....e cosi' ho lasciato perdere..erano da prendere... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto