Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

è arrivata a 14€.............incredibile...oggi ci si doveva caricare e tenere...

prese altre 2000 tfi...a 5,10 :rolleyes:

magari

......solo a ,29....ero impegnato è così ho aperto la borsa alle 10 :sad: ;
ma nn posso certo lamentarmi.Tenaris a ,75 :)

patatino ha scritto:
tenaris 14€..da nn credere....la tradavo a 4€ :rolleyes:

ehhhhhhhhh caro il mio PAT

di se e di ma sono piene le fosse dei trader, quanti gain virtuali che abbiamo sfiorato ma clamorosamente mancato

:( :( :( :(

ricordi quando ti segnalai pochi mesi fa ESPRINET bene io l'avevo a 6.9 guarda quanto è ora 14 ovviamente venduta a 7.3
L'altro giorno quando ero entrato in apertura l'avevo presa a 12.27 pensavo:"........ GIUSTO IN TEMPO PRIMA DELLO STORNO....."
:specchio: :specchio: :specchio:

:( :( :( :( :(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

di se e di ma sono piene le fosse dei trader, quanti gain virtuali che abbiamo sfiorato ma clamorosamente mancato

ricordi quando ti segnalai pochi mesi fa ESPRINET bene io l'avevo a 6.9 guarda quanto è ora 14 ovviamente venduta a 7.3
L'altro giorno quando ero entrato in apertura l'avevo presa a 12.27 pensavo:"........ GIUSTO IN TEMPO PRIMA DELLO STORNO....."

hai ragione robin.....le cose stanno cosi'.....inutile dire se ....ma...... :rolleyes:

...se mio nonno avesse avuto 3 p@lle era un flipper....

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

hai ragione robin.....le cose stanno cosi'.....inutile dire se ....ma...... :rolleyes:

...se mio nonno avesse avuto 3 p@lle era un flipper....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

intanto book di TFI manovratissimo, muretti finti.... diciamo che se arretra un pò male non mi va che domani avrei un pò di liquidi da buttarci dentro

:D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto