Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

Ho preso CTIC a 1,62..aspetto le 13...se nn parte le rimpacchetto...

le VITAMINIC le ho chiuse a .60....potevo chiuderle molto meglio..... :rolleyes: ma ogni tanto bisogna provare a tenere... :cool:

robin con TFI come sei messo?le hai chiuse?io ho tenuto quelle prese a 4,98 € venerdi :rolleyes:

robinud ha scritto:
intanto book di TFI manovratissimo, muretti finti.... diciamo che se arretra un pò male non mi va che domani avrei un pò di liquidi da buttarci dentro

:D :D :D :D

al momento li lascio giocare e nn tocco nulla....quelle che ho le tengo e aspetto qualche raspatona per incrementere....per oggi nn credo perderanno i minimi a 5.09....comunque sotto quei livelli restituisco il tutto.... :rolleyes:

TISCALi ancora debole sui 2,5........ancora un controtrend.... :rolleyes:

patatino ha scritto:

le VITAMINIC le ho chiuse a .60....potevo chiuderle molto meglio..... :rolleyes: ma ogni tanto bisogna provare a tenere... :cool:

robin con TFI come sei messo?le hai chiuse?io ho tenuto quelle prese a 4,98 € venerdi :rolleyes:

Mantengo quelle prese oggi a 5.1 ora stò fermo perchè penso che ormai trevi, escluso qualche giretto a 5, non dovrebbe scendere oltre , anche se oggi ha sbattuto sulla discendente dei 2 max (5,56-5.39)
Venerdì tra i casini che cercavo di risolvermi con un utente EBAY che mi ha gentilmente fott.uto 1600$ e l'adsl, ho inserito un ordine di acquisto in asta di chiusura ma in ritardo penso di pochissimi secondi per cui....

.............

:( :( :( :eek: :eek: :) :)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

Mantengo quelle prese oggi a 5.1 ora stò fermo perchè penso che ormai trevi, escluso qualche giretto a 5, non dovrebbe scendere oltre , anche se oggi ha sbattuto sulla discendente dei 2 max (5,56-5.39)
Venerdì tra i casini che cercavo di risolvermi con un utente EBAY che mi ha gentilmente fott.uto 1600$ e l'adsl, ho inserito un ordine di acquisto in asta di chiusura ma in ritardo penso di pochissimi secondi per cui....

.............

:( :( :( :eek: :eek: :) :)

Racconta che mi interessa: anche Gabriele compra e vende con ebay. Come è potuto succedere?

patatino ha scritto:
hai ragione robin.....le cose stanno cosi'.....inutile dire se ....ma...... :rolleyes:

...se mio nonno avesse avuto 3 p@lle era un flipper....
:D .... questa non la sapevo..... :D

Finora giornata fiacca, ma in (mini) gain.
Ho cambiato ancora sistema (ala ricerca di quello adatto a me...)
...e finora sta dando risultati tutto sommato confortanti.

....forse l'ho trovato. ;)

A dopo (pausa pranzo)

Su TFI ci sono circa 100.000 pz in vendita da 5,14 a 5,16....per farla partire ci vogliono acquisti tosti......mi s ache le hiudo e aspetto che comperino su quei muri..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Su TFI ci sono circa 100.000 pz in vendita da 5,14 a 5,16....per farla partire ci vogliono acquisti tosti......mi s ache le hiudo e aspetto che comperino su quei muri..... :rolleyes:

mi sono chiuso a 5,115...anche in virtu' del fatto che il petrolio è negativo e da noi gl'OILS sono piuttosto pompati..nn vorrei che dopo l'open di wally cominciassero a pestare....mi metto comodo e aspetto.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto