Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
anzi sai che ti dico PAT visto che domani dovrebbero entrarmi "fresh money" e visto l'ingresso di DB su TREVI ci butto tutto dentro in apertura perchè il futuro di questo titolo potrebbe essere più che roseo

:eek: :eek: :eek:

:up: :up: :up:

l'unico problema che probabilmente aprirà in gap up

che @@ ha + gap up questo titolo che tutti i titoli sommati assieme

:) :) :)

Scusa mi è sfuggito il prezzo d'ingresso dei tedeschi.

P.S. questa sera gli abbiamo dato 4 cucuzze :P (a calcio) :p

uela' jazzy..anche tu a "basculare" per il forun nottetempo??? :D

grande italia stasera ... :)

PAT ricorda che se c'è spazio, cioè non mettono muri invalicabili, TFI dopo l'apertura fa + 1% quindi............ mano a "maus"

ciao Jazzi

:) :)

robinud ha scritto:
anzi sai che ti dico PAT visto che domani dovrebbero entrarmi "fresh money" e visto l'ingresso di DB su TREVI ci butto tutto dentro in apertura perchè il futuro di questo titolo potrebbe essere più che roseo

anche io credo che i margini di crescita del titolo siano ampi...(se penso a quando era a 1,18€ :sad: ..giusto 1 anno fa... :rolleyes: ) ma per avere una conferma dovremo attendere il break a 5,5 con volumi.....allora sarei un po' piu' tranquillo....al momento nn mi esporrei con tutto.....nn vorrai giocarti tutte le cartucce ora?????ingordo!!! :D

robinud ha scritto:
PAT ricorda che se c'è spazio, cioè non mettono muri invalicabili, TFI dopo l'apertura fa + 1% quindi............ mano a "maus"

ciao Jazzi

vero robin....domani cerchero' di essere in sim prima delle 11 o comunque mi faro dire da TENAGLIAMAN :D come siamo messi a book...quindi appuntamento da queste parti per le 10,40 circa... ;)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

anche io credo che i margini di crescita del titolo siano ampi...(se penso a quando era a 1,18€ :sad: ..giusto 1 anno fa... :rolleyes: ) ma per avere una conferma dovremo attendere il break a 5,5 con volumi.....allora sarei un po' piu' tranquillo....al momento nn mi esporrei con tutto.....nn vorrai giocarti tutte le cartucce ora?????ingordo!!! :D

no no se hai letto sono ancora dentro Bastogi

comunque io paenso prima resistenza sarà a 5,4

:eek: :eek:

robinud ha scritto:

ciao Jazzi

Ciao ragazzi - non riesco a prendere sonno :P dopo la sbornia di oggi (un +5, un più 3 e un più 2 % non mi era mai capitato) :V

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

no no se hai letto sono ancora dentro Bastogi :) :) :)

comunque io paenso prima resistenza sarà a 5,4

:eek: :eek:

ho letto Robin... :) ormai sei un manovratore delle SMALL....mi sa che prima o poi la consob indaghera' su di te!!! :D :D

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:

ciao Jazzi

Ciao ragazzi - non riesco a prendere sonno :P dopo la sbornia di oggi (un +5, un più 3 e un più 2 % non mi era mai capitato) :V

azz.....l'adreanalina è ancora in circolo...... :D ci sono pochi altri lavori che di danno queste "scariche"... :cool:

manovratore non direi oggi su B hanno fatto il solito giochino de mierda che forse prelude un rialzo.
Scrollata di pulci con crollo per far saltare un pò di SL e poi chiusura addiritura in positivo con 275.000 pz comprati in asta.
..... mi devo rifare dei 1600$ che mi hanno fregato su EBAY per un obbiettivo... pagato e mai ricevuto
:( :( :(

robinud ha scritto:
manovratore non direi oggi su B hanno fatto il solito giochino de mierda che forse prelude un rialzo.
Scrollata di pulci con crollo per far saltare un pò di SL e poi chiusura addiritura in positivo con 275.000 pz comprati in asta.
..... mi devo rifare dei 1600$ che mi hanno fregato su EBAY per un obbiettivo... pagato e mai ricevuto
:( :( :(

Segnalaci il suo nome che così lo sputtaniamo e ci teniamo alla lontana da questi ladri.

Ciao e auguri per recuperarli con gli interessi con le TREVI e TEnaris -
così ci guadagniamo anche noi :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto