Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

KZO vedo solo ora tenaris........ +3.5%

:eek: :eek: :eek: :eek:

beh sarebbe ora che TFI si svegliasse e ci portasse a 5.5 .... magari oggi.
Hanno cambiato il modo di manovrarla.
Prima partiva lanciatissima mettevano muri molto in alto e poi ritracciava lasciandosi alle spalle molti gap aperti.
Questa volta il muro lo mettono quasi quasi in asta di apertura per tenerla frenata e farla salire lentamente.
Questa "manipolazione" mi fa pensare ad un accumulo a questi livelli ... o meglio sotto i 5.5 perchè una volta superati e confermati in chiusura quei livelli la strada per i 6 è spianata.
Aggiungo..... ma questi che stanno accumulando non penso potranno uscire a quel livello senz'altro per uscire in gaina avranno bisogno di un livello più alto.
:-? :-? :-?

:) :) :)

robinud ha scritto:
KZO vedo solo ora tenaris........ +3.5%

:eek: :eek: :eek: :eek:

beh sarebbe ora che TFI si svegliasse e ci portasse a 5.5 .... magari oggi.
Hanno cambiato il modo di manovrarla.
Prima partiva lanciatissima mettevano muri molto in alto e poi ritracciava lasciandosi alle spalle molti gap aperti.
Questa volta il muro lo mettono quasi quasi in asta di apertura per tenerla frenata e farla salire lentamente.
Questa "manipolazione" mi fa pensare ad un accumulo a questi livelli ... o meglio sotto i 5.5 perchè una volta superati e confermati in chiusura quei livelli la strada per i 6 è spianata.
Aggiungo..... ma questi che stanno accumulando non penso potranno uscire a quel livello senz'altro per uscire in gaina avranno bisogno di un livello più alto.
:-? :-? :-?

:) :) :)

hai visto soco??? e saipem??roba da pazzi..sale tutto il comparto a palla....manca solo TFI a questo punto...

PAT lo sai che per me TFI è come una FIGLIA .... a 6 te l'avevo promessa e a 6 arriverà

:D :D :D :D

poi se dovesse decidere di andare a 7 io non mi posso opporre ........ sai ormai è cresciuta e decide da sola e io NON MI OPPORRO' DI CERTO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
PAT lo sai che per me TFI è come una FIGLIA .... a 6 te l'avevo promessa e a 6 arriverà

poi se dovesse decidere di andare a 7 io non mi posso opporre ........ sai ormai è cresciuta e decide da sola e io NON MI OPPORRO' DI CERTO

Robin lo sai che ti prendo sempre sul serio....e che 6 sia!!!! :D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Robin lo sai che ti prendo sempre sul serio....e che 6 sia!!!! :D

intanto il book si fa serio

TENAGLIAMAN che dice?

:-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto