Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
ahahahahahahaah !!! ihihihihihihihihihih !!!! :D :D :D :D :D :D
Giusto ... ( PAT E ROBIN ) ... visto che quando ho operato con capitali mooolto sostanziosi ... la lucidita' mi è mancata ed ho fatto belle sciocchezze ... :ops: :)
Roberto

mi sa che qui sei in ottima compagnia anche da questo punto di vista ...anche i piu' grandi hanno perso capitali ingenti..... :cool: l'importante è nn perseverare.....

BVIT cincischia...mi sa che le restituisco...nn ne ho prese molte ma lossare mi fa venire l'orticaria... :ops:

anche per me la tecnica dei piccoli passi e' la migliore, meno stress e + lucidita. e poi tanti piccoli gain alla fanno un bel pranzo, :D :V

PS anche se il mega loss con roncadin mi rende indigesti anche gli spuntini :down: :ihih:

ciak47 ha scritto:
anche per me la tecnica dei piccoli passi e' la migliore, meno stress e + lucidita. e poi tanti piccoli gain alla fanno un bel pranzo, :D :V

ehm ehm

:ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

vabbè però non è necessario che legga tutto il 3D

:ops: :ops: :ops:

tanto non c'è scritto niente di importante

:sad: :sad: :sad: :sad:

:P :P :P :P

muri in lettera su TISCALI..gia' a guardare quel book mi passa ogni fantasia... :rolleyes:

chi di voi le ha ancora?io cercavo un punto d'ingresso verso i .40......nn prima.. :rolleyes:

patatino ha scritto:
muri in lettera su TISCALI..gia' a guardare quel book mi passa ogni fantasia... :rolleyes:

chi di voi le ha ancora?io cercavo un punto d'ingresso verso i .40......nn prima.. :rolleyes:

PAT io le TIS le ho cancellate dalla mia mente ... e non ci penso nemmeno piu' !!! :) :D

Giulia ... ma lla fine tutti sti pranzi non ci faranno ingrassare ? :) :D :love: ... ma va bene così ... per le diete c'è sempre tempo !!! :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

PAT io le TIS le ho cancellate dalla mia mente ... e non ci penso nemmeno piu' !!! :) :D

Giulia ... ma lla fine tutti sti pranzi non ci faranno ingrassare ? :) :D :love: ... ma va bene così ... per le diete c'è sempre tempo !!! :)

ti capisco....io la seguo ancora ma con grande distacco......meglio ctic!! :D +5%azz...

11419056921.gif

BVIT di nuovo sopra .5€...provo a tenerle...

CTIC a +7%..... :cool: se penso che le prime le ho prese a 1,62€

sale anche CIOFFY.....

venduto altro lotto di CTIC a 1,728 .... ci sono andato pari ... ed è gia' tanto visto il loss che avevo !!!

acc... ancora troppo presto .... ma quando si era sottobagno da parecchio ....
:ops: :ops: :ops:

Posso seguire solo a strappi................. acciderba.... vuoi vedere che se mi va bene liquido le ctic storiche ???
ragazzi vi saluto devo uscire...

:ciao:

PS avanti con i gain mi raccomando :up:

dimenticavo, ho ancora delle tiscali storiche prezzo medio 6,2 : sono solo 200 ma pesano come 20mila :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto