Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
ROBIIIIIIIIIIIIIINNN!!! :cool:
hai visto dove vorrebbe aprire TFI??

mi sa che gliele rimpacchetto.....l'uccellino mi ha detto che il primo denaro è sui .68 :rolleyes:

chiuse a.74 le TFI.....davvero insperata questa apertura..vediamo se e dove riprenderle.... :cool:

buongiorno a tutti

ero a donare le piastrine e quindi dopo sta buona azione arrivo qui

:D :D :D

ne ho appena rimpacchettate 1000 a 2,75 delle 5000 che ho pm 5,41.

ora stiamo a vedere se va a chiudere il gap aperto oggi

:up: :up: :up: :up:

Tiscali, Ubs dice neutral e taglia target price a 2,9 euro
(10/03/2006 10.50.46)

MILANO (Finanza.com) - In attesa del nuovo piano strategico atteso per il prossimo mese di Aprile, Ubs conferma la sua visione prudente su Tiscali reiterando il giudizio "neutral" con prezzo obiettivo che è stato ridotto a 2,9 euro dai precedenti 3,1 euro. Per la casa d'affari elvetica è sempre la crescita del canale Adsl il fattore crritico per Isp sardo. I dati del quarto trimestre sono stati confortanti per la compagnia ora guidata da Tommaso Pompei hanno comunque dimostrato come Tiscali sia ancora in grado di stimolare la crescita e poi sono stati buoni i progressi nell'unbundling. Secondo gli analisti di Ubs il mercato tedesco resta quello maggiormente critico per Tiscali. La strategia per la Germania appare sotto revisione e secondo Ubs l'opzione uscita da quel mercato è da valutare attentamente e potrebbe semplificare ulteriormente la struttura del gruppo.

tfi oggi:

1141988818chart.gif

riprese 500 a 5,735 ora sono a 4565.
molto strana, secondo me oggi la fanno chiudere a 5,8 per superare l'ultimo max di slancio lunedì e farla arrivare a 6

:D

anche il nostro giudizio

robinud ha scritto:
Tiscali, Ubs dice neutral e taglia target price a 2,9 euro
(10/03/2006 10.50.46)

MILANO (Finanza.com) - In attesa del nuovo piano strategico atteso per il prossimo mese di Aprile, Ubs conferma la sua visione prudente su Tiscali reiterando il giudizio "neutral" con prezzo obiettivo che è stato ridotto a 2,9 euro dai precedenti 3,1 euro. Per la casa d'affari elvetica è sempre la crescita del canale Adsl il fattore crritico per Isp sardo. I dati del quarto trimestre sono stati confortanti per la compagnia ora guidata da Tommaso Pompei hanno comunque dimostrato come Tiscali sia ancora in grado di stimolare la crescita e poi sono stati buoni i progressi nell'unbundling. Secondo gli analisti di Ubs il mercato tedesco resta quello maggiormente critico per Tiscali. La strategia per la Germania appare sotto revisione e secondo Ubs l'opzione uscita da quel mercato è da valutare attentamente e potrebbe semplificare ulteriormente la struttura del gruppo.

è neutral da un pò :lol:

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
oggi non mi frega .... pronto a rientrare

:D :D :D

Buongiorno a tutti :) :) :) :) :) :)

ciao Giulia

:) :) :)

mahhhh vedo che attorno a 5,73 ne hanno vendute un bel po' :-?

intanto anche stamattina ho messo in tasca la pizzetta circa 70 eurini, pochi ma buoni :)
Alla faccia della pizzetta: è una pizza a metro per tutto il 3d.
Ciao giulia e :ciao: :ciao: :ciao:
Io la pizzetta con birretta l'ho guadagnata insperatamente con uno stock Enel che credevo di lossare perché scadeva giovedì

Users who are viewing this thread

Back
Alto