Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

patatino ha scritto:
ne ho riprese in asta...solo 1000..magari domani una pizza ci uscira'.....

io ho ripreso le 500 che avevo sbolognato in loss a 5,495

domani vediamo ma penso di allegerire sensibilmente

:D

Capitan Miki ha scritto:
Per me giornata di tranzizione.....

....nel senso che dovevo far transitare del tutto la paura fottuta che avevo.... :-D .....

....cominciata con una stonatura (short SPI troppo anticipato, ma più o meno rattoppato), e chiusa con un altro short su SPI, decente questa volta.....

.....miniminigain, ma gain.

Se riesco a non anticipare i segnali, è possibile che riduttò di molto il rischio di farmi travolgere dal prezzo.

M.

:D

ho fatto dei danni.. se avessi smesso all'una avrei fatto una giorantona........la discesa di Ten mi ha tlto un 50% del gain..pazienza..meglio di niente......

Capitan Miki ha scritto:

....nel senso che dovevo far transitare del tutto la paura fottuta che avevo.... :-D .....

....cominciata con una stonatura (short SPI troppo anticipato, ma più o meno rattoppato), e chiusa con un altro short su SPI, decente questa volta.....

Se riesco a non anticipare i segnali, è possibile che riduttò di molto il rischio di farmi travolgere dal prezzo.

M.

Ciao a Miki e a tutta la :band:
Entrata con un cippetto in AL, dopo aver letto l'autorevole parere di gnello su FOL, spero di non aver anticipato :)

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

M.

Entrata con un cippetto in AL, dopo aver letto l'autorevole parere di gnello su FOL, spero di non aver anticipato :)

ciao LU
oggi ho ricevuto un email del cavaliere direttore del museo della tua città che mi invitava a presentare alcune foto per potere esporre nella tua città, foto che poi sarebbero passate al vaglio di una commissione.
Ho inviato direttamente il progetto, staremo a vedere.
ciao rob

luigina.bs ha scritto:
Ciao Regina monella..... :D

.....mi vuoi tentare?
Ho letto quello che dice Gnello .... tre settimane di rialzo possono essere un buon 7 / 8 % .....

.... forse ci darò un occhio! ;)

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Regina monella..... :D

.....mi vuoi tentare?
Ho letto quello che dice Gnello .... tre settimane di rialzo possono essere un buon 7 / 8 % .....

.... forse ci darò un occhio! ;)
Di solito gnello ci prende e poi mi sembra che tu abbia un conto in sospeso. Mi raccomando però non strafare per cercare di recuperare. Io mi riservo di entrare con un secondo cippetto su rottura decisa di 10,35.
Un bacione

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

M.

ciao LU
oggi ho ricevuto un email del cavaliere direttore del museo della tua città che mi invitava a presentare alcune foto per potere esporre nella tua città, foto che poi sarebbero passate al vaglio di una commissione.
Ho inviato direttamente il progetto, staremo a vedere.
ciao rob

:clap: :up: Risposto MP

Users who are viewing this thread

Back
Alto