Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

rientrato ora

eseguito acq soliti 500 tfi a 0,42; anche se ha chiuso+sotto stavolta voglio tenere.Gli oil continuano a tirare :)

luigina.bs ha scritto:
Di solito gnello ci prende e poi mi sembra che tu abbia un conto in sospeso. Mi raccomando però non strafare per cercare di recuperare. Io mi riservo di entrare con un secondo cippetto su rottura decisa di 10,35.
Un bacione
Non so se Gnello ci prende (non ho mai verifcato...) ma certo non è un caz.zaro!

Se lo faccio, userò solo il capitale, in modo da non dover vendere a fine giornata....
il margine lo userei eventualmente solo per qualche veloce tradata da pochi cent.

Ma ripeto: non so se lo farò.
Certo sono molto più prudente, quindi dovrei avere davvero poche sorprese.... ma non si sa mai!

qualche tempo fa h parlato tramite MSN con Genio..... avete la stessa cadenza? .... :D .... sembrate quasi veneti! .... :) :)

Ciao, a domani! ;)

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Di solito gnello ci prende e poi mi sembra che tu abbia un conto in sospeso. Mi raccomando però non strafare per cercare di recuperare. Io mi riservo di entrare con un secondo cippetto su rottura decisa di 10,35.
Un bacione
Non so se Gnello ci prende (non ho mai verifcato...) ma certo non è un caz.zaro!

Se lo faccio, userò solo il capitale, in modo da non dover vendere a fine giornata....
il margine lo userei eventualmente solo per qualche veloce tradata da pochi cent.

Certo sono molto più prudente, quindi dovrei avere davvero poche sorprese.... ma non si sa mai!

qualche tempo fa h parlato tramite MSN con Genio..... avete la stessa cadenza? .... :D .... sembrate quasi veneti! .... :) :)

Ciao, a domani! ;)
Se vuoi ti chiamo con Netphone così senti (mandami il tuo n° di TEL in MP). Genio infatti è di Nuvolera, vicino al lago di Garda, dove l'accento è più simile a quello veneto, ma siamo Bresciani DOC tutti e 2 e il Veneto è a soli 35Km da Brescia

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un bacione

Ciao, a domani! ;)
Gnello non fa trading d breve, ma se in 3 settimane può fare quello che dici, mi sta benissimo, basta fare gain. Anch'io uso solo il capitale. Tutte le volte che ho usato la marginazione con titoli più volatili, ci ho sempre rimesso le... piume :up:

Re: rientrato ora

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
eseguito acq soliti 500 tfi a 0,42; anche se ha chiuso+sotto stavolta voglio tenere.Gli oil continuano a tirare :)

un saluto a Lu a felix.....
:)
Buona serata Pat e scusami se non ti ho salutato per primo :love:

:) di nulla regina... :up:

hai visto come ci stiamo dando da fare tra i book in questi giorni?? e poi il thread sembra essere rinvigorito dalla formula"va dove ti porta il gain" :D

Re: rientrato ora

felixeco ha scritto:

nn so fino a quando potra' durare ma finche ' dura ..... :) :up:

11386631711.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto