Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali ha brekkato al ribasso....nei gg scorsi la debolezza con i mercati deboli aveva un suo perchè......se il mercato si gira ritrovarla sull'altro supporto a 2,4 circa è un'attimo..acci sua..... :specchio:
e tu non la shorti????

con quello che ti/ci ha portato via è il minimo che si possa fare

:eek: :eek: :eek:

questi livelli per uno short mi fanno un po' paura...lo short era da fare sulla rottura dei .60 :rolleyes:

robinud ha scritto:
si io penso che, non nel daily TREVI è destintata a tornare attorno ai 5 e forse poco giù di li attorno ai 4,9

:) :) :)

PAT dai un occhi a Bastogi e dimmi che pensi

:vicini:

credo che dipenderà molto dal mercato e dal petrolio.....in effetti dopo la salita dai 4€ nn aveva ancora rifiatato..... un giretto verso i 5€ ci potrebbe stare....

intanto tenaris la picchiano per benino...siamoa 20 cents dal riferimento che corrisponderebbe a 2$ di discesa sulla quotazione "USA"....che tenuto conto di quanto vale ora tenaris..nn sono niente......

bastogi......

FLAG che racchiude le quotazioni.....e le stesse che sono sopra le medie mobili, di solito bastogi come anche Brioschi hanno performato con un mercato debole..... vediamo se passa qualche bell'acquisto...

1138887682bastogi.gif

patatino ha scritto:
bastogi......

FLAG che racchiude le quotazioni.....e le stesse che sono sopra le medie mobili, di solito bastogi come anche Brioschi hanno performato con un mercato debole..... vediamo se passa qualche bell'acquisto...

GRAZIEEEE PAT :love:

ottima tenuta di TFI......sopra i .30 ci sarebbe soazio fino a.36...... :rolleyes: e che prenderle ora con questa debolezza nn mi paice proprio....

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
bastogi......

GRAZIEEEE PAT :love:

di nulla Giulia! that's a pleasure......siamo vicini all'open di Wally e mi viene da scrivere con la lingua dei mangiapanini... :D :D

pic5.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

robinud ha scritto:
PAT ma anche la signorina di che precede i grafici è una

"mangiapEnini"
:-? :-? :-?

battuta in sintonia con i mercati

:down: :down:

:p :p :p

:D

Robin sono rientrato su TFI...vista la tenuta degl'OIL$ ma al momento nn ne vogliono sapere di comperare..tenaris passa in positivo..al limite le terro' per domani

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT ma anche la signorina di che precede i grafici è una

"mangiapEnini"
:-? :-? :-?

battuta in sintonia con i mercati

:down: :down:

:p :p :p

:D
io invece ho incrementato le Bas a 0.2785 a 0.2805 e ora sembrano in ripresa a 0.2845 il mio pm ora è a 0.286

però vista la reazione e il tipo di candela che sta facendo mi sa mi sa che domani e la settimana prox Bas ci riserverà qualche sorpresa

:D :D :D :D

Robin sono rientrato su TFI...vista la tenuta degl'OIL$ ma al momento nn ne vogliono sapere di comperare..tenaris passa in positivo..al limite le terro' per domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto