Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:
Stamattina sono la prima: ho avuto un sonno un po' agitato. :(
C'è un burlone in preopen che si diverte con qualche centinaio di azioni a far variare il book di Saipem da 16,4 a 16,10 e viceversa. CTIC e Tis inguardabili, ma tanto non ho più soldini e non rischio di fare altre v.accate

Ciao LU

grazie per le info, penso proprio che non gliele manderò

:D :D :D

buongiorno a tutti

:) :) :)

Ciao Robin! :up:

Buongiorno a tutti
:ciao:
Brutta giornata si prospetta

Vediamo di tirare avanti.

Sono un pirla - un analfabeta e un ciuco -
Come ha detto PAT a pag. 16 Sono caduto nel water delle TENARIS :down:
e poi quando hanno tirato l'acqua, come uno str.............

E' meglio che continui a fare il mio di mestiere.

Guardate come scendono

rola67 ha scritto:
ciao Luiggì .... buongiorno a tutta la banda ...
CTIC in USA ha perso il 4.46 ... :( a 1,93 ... :(
Certo non si prospetta una bella giornata oggi ... ma vediam ...
Roberto :-? :-? :-?
Ciao Robbé!In USA aveva chiuso a 1,60€

jazoff ha scritto:
Buongiorno a tutti

Guardate come scendono

TEN
le ho prese in asta e gia' mollate.... ora sono passate in positivo...

il riferimento sulla chiusura di ieri sera è pero' a 12,54€..qundi okkio alle truffe....credo si potranno prendere in mattinata sotto i 12.70 tranquillamente....

petroliferi che reagiscono malgrado il brutto close di ieri sera....spero per le mie TFI.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
Buongiorno a tutti

Guardate come scendono

TEN
le ho prese in asta e gia' mollate.... ora sono passate in positivo...

il riferimento sulla chiusura di ieri sera è pero' a 12,54€..qundi okkio alle truffe....credo si potranno prendere in mattinata sotto i 12.70 tranquillamente....

petroliferi che reagiscono malgrado il brutto close di ieri sera....spero per le mie TFI.... :rolleyes:

Saipem: si aggiudica contratto in Nigeria da 420 mln $
Milano, 02 feb - Saipem (gruppo Eni) si e' aggiudicata con una gara internazionale un contratto da 420 milioni di dollari in Nigeria, per l'ingegneria, l'approvvigionamento e la posa di condotte, cavi elettrici ad alto voltaggio e cavi in fibra ottica che collegheranno i giacimenti di Gbaran, nel delta del Niger, con l'impianto di trattamento dell'area. Il contratto - spiega una nota - e' stato assegnato dalla Shell Petroleum Development Company of Nigeria nell'ambito del Gbaran/Ubie Integrated Oli & Gas Project. I lavori, che riguardano tra l'altro la posa di 340 chilometri di condotte, si concluderanno alla fine del 2008.
Speravo in una reazione più corposa a questa news, per liberare quelle prese a 16,12 prima del crollo a 15,98 in chiusura

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

si Luiggì io dicevo in $ 1,93 ... e -4,46% ....poi con il cambio .... e ora mi ero messo troppo basso a 1,603 ... peccato .... min. 1,606 ...
Cmq quelle che ho non le do via .... me le porto con me sulla neve di Madonna di Campiglio ... e quando torno le trovero' belle alte ... :) :) :) ... ma che è un sogno ? :D :D :D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

si Luiggì io dicevo in $ 1,93 ... e -4,46% ....poi con il cambio .... e ora mi ero messo troppo basso a 1,603 ... peccato .... min. 1,606 ...
Cmq quelle che ho non le do via .... me le porto con me sulla neve di Madonna di Campiglio ... e quando torno le trovero' belle alte ... :) :) :) ... ma che è un sogno ? :D :D :D
Anch'io ero con un microcippettino a 1,6 per mediare quello che ho a 2€, ma non la rincorro. Parti domani? Non è escluso che trovi la sorpresa al tuo ritorno.

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

Anch'io ero con un microcippettino a 1,6 per mediare quello che ho a 2€, ma non la rincorro. Parti domani? Non è escluso che trovi la sorpresa al tuo ritorno.

no parto domenica alle 4,30 (alzataccia) ... stiamo dal 5 al 12 febbraio ... :) .... in quanto alla sorpresa io ci credo ... :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto