Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

mcloren ha scritto:
mcloren ha scritto:
quando mi piglia il momento del cogl.ione .....mi prenderei a pizze da solo....... :-x

alitalia chiuse a .131 ...... inserito ordine per il rientro .118 ......mi sono sbagliato e ho inserito .181 ....... cosi ora le ho di nuovo in carico a .132 ......... :-F :-R

su :rolleyes: AZA oggi ci dovrebbe essere la conferma che compra volare..........

che dici quindi di entrare?

il problema con alitalia è che oggi compra volare e domani diranno che non ha i soldi per pagare

:eek: :eek:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
mcloren ha scritto:
quando mi piglia il momento del cogl.ione .....mi prenderei a pizze da solo....... :-x

alitalia chiuse a .131 ...... inserito ordine per il rientro .118 ......mi sono sbagliato e ho inserito .181 ....... cosi ora le ho di nuovo in carico a .132 ......... :-F :-R

su :rolleyes: AZA oggi ci dovrebbe essere la conferma che compra volare..........

il problema con alitalia è che oggi compra volare e domani diranno che non ha i soldi per pagare

no no robin ........è troppo rischioso ....... sta sullorlo del fallimento ....ma potrebbe avere dei buoni spunti per l'intra ......... :rolleyes:

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
mcloren ha scritto:

no no robin ........è troppo rischioso ....... sta sullorlo del fallimento ....ma potrebbe avere dei buoni spunti per l'intra ......... :rolleyes:

l'unica cosa che mi preoccupa con ALTIALIA è che ho ancora 50.000 miglia da sfruttare e non le vorrei perdere, mi sa che ad aprile vado a NY

:) :) :)

consegnate le restanti a 5.42

ora sono nuovamente a 6.000

per il momento è andata bene

uscito a 5.5
rientrato a 5.465
uscito a 5.495
rientrato a 5.42

:) :) :) :)

robinud ha scritto:

uscito a 5.5
rientrato a 5.465
uscito a 5.495
rientrato a 5.42

GRANDE ROBIN................... :) :clap:

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:

uscito a 5.5
rientrato a 5.465
uscito a 5.495
rientrato a 5.42

grazie MC

ma come dissi a PAT TREVI è come una bella donna, bisogna assecondarne i movimenti

:godo:

mi fa un pò inkzzare aver revocato i 2000 a 5.545 perchè sapevo che 4/5 tick dopo un apertura forte li prende

:( :(

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:

uscito a 5.5
rientrato a 5.465
uscito a 5.495
rientrato a 5.42

grazie MC

ma come dissi a PAT TREVI è come una bella donna, bisogna assecondarne i movimenti

:godo:

mi fa un pò inkzzare aver revocato i 2000 a 5.545 perchè sapevo che 4/5 tick dopo un apertura forte li prende

:( :(

per la perfezione ci stiamo organizzando............ :D :D :D

Buon pomeriggio :) :) :) :) :)

sono stata fuori tutta mattina, quindi perso ottime occasioni in compenso non ho fatto altri danni :D :D :D :D

valuto se entrare in tfi e danieli risp

:ciao: :ciao: :ciao:

ciak47 ha scritto:
Buon pomeriggio :) :) :) :) :)

sono stata fuori tutta mattina, quindi perso ottime occasioni in compenso non ho fatto altri danni :D :D :D :D

valuto se entrare in tfi e danieli risp

:ciao: :ciao: :ciao:

ciao giulia!

lo spazio sulle Danieli r rispetto all'ordinaria ci sarebbe ma nn ho visto grossi acquisti.. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto