Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

robinud ha scritto:
consegnate le restanti a 5.42

ora sono nuovamente a 6.000

per il momento è andata bene

uscito a 5.5
rientrato a 5.465
uscito a 5.495
rientrato a 5.42

:) :) :) :)


ero rientrato a .46 dopo averle mollate tutte a.49..ma nn è che si ammazzano a comperare....energetici ancora forti ..futures sulla parita'..


i muretti in lettera e denaro su TFI rispettivamente a 4.55 e 4,4.....


oggi escono i dati di MAVERIK che è una societa' alla stregua di tenaris..se scendesse per dei dati brutti nn escludo che si tiri dietro tenaris.....e forse anche TFI...quindi okkio a seguire il trend....stop stretti
 
"E’ ancora record per Tenaris <TENR.MI> che dopo aver toccato il nuovo massimo di sempre a 13,87 euro, arretra leggermente e scivola a quota 13,64 euro (+2,6%). A sostenere il gruppo italo-argentino, leader mondiale nel tubi senza saldatura, è da un lato il fermento che circonda il settore dell’acciaio in vista delle possibili nozze tra i primi due produttori a livello mondiale (Arcelor e Mittal Steel) e dall’altro il nuovo rialzo del greggio (il Brent è scambiato a 65,86 dollari a barile). I tubi infatti in cui è specializzata Tenaris sono rivolti, in particolar modo, all’industria petrolifera e più l'oro nero sale, più è probabile che le major del petrolio siano disposte ad affrontare investimenti anche sostenuti per la ricerca di nuovi giacimenti Senza poi considerare il fatto che Morgan Stanley, pochi giorni fa, ha inserito Tenaris nella lista dei suoi titoli migliori per il settore energia con una raccomandazione di acquisto (buy) a 14,5 euro. “Tenaris è leader di settore e ci aspettiamo che benefici degli ottimi fondamentali delle attività di trivellazione che, a nostro giudizio, dovrebbero aumentare entro il 2008 del 24%”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto