Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
prese 1000 trevi in asta di chiusura

:-? :-? :-?

e sono rimasto inkastrato su Bastogi

:( :( :( :( :(

a quanto le hai prese? ho visto hanno chiuse positive..... :rolleyes:

le ho prese a 0.29 e in un attimo sono schizzate a 0.297.
In genere metto subito appena comprate il prezzo di vendita ma mi sono spostato un attimo e sono rimasto ink?lato

:( :(

Bella chiusura del SOX(semiconduttori) che si riporta a ridosso dei massimi relativi di diverso tempo fa....

gli OIL$ hanno confemato i miei timori.....quasi tutti rossi e neanche di poco.....la debolezza del petrolio ha fatto si che in molti siano passati alla cassa...

speriamo nn incida molto sui "nostri" titoli ma nn aspettiamoci una buona apertura.... :rolleyes:

11388337431.gif

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
prese 1000 trevi in asta di chiusura

:-? :-? :-?

e sono rimasto inkastrato su Bastogi

:( :( :( :( :(

a quanto le hai prese? ho visto hanno chiuse positive..... :rolleyes:

le ho prese a 0.29 e in un attimo sono schizzate a 0.297.
In genere metto subito appena comprate il prezzo di vendita ma mi sono spostato un attimo e sono rimasto ink?lato

:( :(

a wally hanno chiuso benone....va fiinire che do-money riesci a rimpacchettarle al meglio...... :)

ciao PAT

oggi dormono tutti

guardando i book e i meracati mi sa che è arrivato il momento di prendersi una pausa.

Io vorrei posizionarmi su Bastogi perhè è da luglio dello scordo anno che è sempre allo stesso livello, anzi per un periodo è stato molto più alto.

Penso abbia buone possibilità di crescere almeno a 0.33

:D :D :D

BUON GIORNO A TUTTI ...
oggi mi sembra che c'è molta incertezza .... vediamo un po' cosa succedera' !!! :-? :-? :-?
Roberto :)

Ciao Roberto!! :) oggi debolezza sospetta....possibilita di fare danni da una parte e dall'altra.....sono con una posizione long su tenaris...ma a breve la chiudero'.... :rolleyes:

ecco TFI....

11388738711.gif

robinud ha scritto:
ciao PAT

Io vorrei posizionarmi su Bastogi perhè è da luglio dello scordo anno che è sempre allo stesso livello, anzi per un periodo è stato molto più alto.

Penso abbia buone possibilità di crescere almeno a 0.33

:D :D :D

Buon giorno!!!

Robin spero che tu abbia ragione, xchè ne avrei un tot da tempo e mi secca darle via in perdita :( , cmq stamattina ho incrementato a 0,282 ma vorrei ridarle in giornata :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto