TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (2 lettori)

patt

Forumer storico
futures al momento sotto al parita'......ma a quest'ora contano come il due di picche ...... :rolleyes:
11325647951.gif
 

patt

Forumer storico
questo conta un po' di piu' al mattino..... :rolleyes: e al momento è positivo....anche se non sui massimi... :rolleyes:

11325649231.gif
 

maxina

Forumer storico
Mi sembra na schifezza oggi Tiscali.......... :rolleyes:
bah vedremo...........
Per Pat: quando puoi/vuoi mi dai un'occhiata con eventuale grafico e commento al titolo EUTELIA ??? Grazie in anticipo...... :ops: ;)
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao MIK

grazie per il saluto e contracambio con un bacio ai tuoi pupi

:)
tks .... ;) .... appena torno a casa glieli mollo! ... :-D


(non mi sta piacendo la ciofeka: pochi volumi e MM che fà quello che vuole....
...oltretutto mi ha fattoperdere i movimenti fatti da ALLEANZA neei primi minuti.... :( )
 

ciak47

Forumer storico
BUON GIORNO a tutti!!!

Rientrata or ora, PMS x il momento bene, mi consola almeno in parte di varie posizione sempre bloccate; per il resto non mi sembra di vedere spunti interessanti, almeno tra i titoli che di solito seguo. Sempre in attesa di riprendere SABAF e un pensierino a Bayer se ritraccia un po' :ops:

a dopo :love:
 

patt

Forumer storico
ciao G.!!bentrovata!!

finalmente in postazione..mi sembra di non essermi perso molto.....TISCALI senza forza e sopra i .80


alle 16 c'è il superindice,aspettiamo a vedere se ci sara' qualche occasione per intervenire....
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie ROBIN

Sul FOL c'è guerra. Tis sta facendo venire i nervi a tutti.
E' proprio vero che l'ozio è il padre di tutti i vizi
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Mi sembra na schifezza oggi Tiscali.......... :rolleyes:
bah vedremo...........
Per Pat: quando puoi/vuoi mi dai un'occhiata con eventuale grafico e commento al titolo EUTELIA ??? Grazie in anticipo...... :ops: ;)


ecco EUTELIA...........

mi sembra che i .75 siano un forte supporto su cui provare a entrare con stop appena sotto.....volumi inesistenti e trend discendente ancora da violare.....secondo me(quindi non prendetemi troppo sul serio :ops: )o si compra sui .75 o non appena formera' un massimo crescente in chiusura....al momento se ne vedono solo decrescenti .. e non è un bel segno...

mi sembra comunque un titolo da cassetto o tradin ad ampio respiro....


11325790711.gif
 

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie ROBIN

luigina.bs ha scritto:
Sul FOL c'è guerra. Tis sta facendo venire i nervi a tutti.
E' proprio vero che l'ozio è il padre di tutti i vizi


ciao lu ....

copia parit fastidium(l'abbondanza genera noia) ..ma non è il caso di tiscali.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto