Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra na schifezza oggi Tiscali..........
bah vedremo...........
Per Pat: quando puoi/vuoi mi dai un'occhiata con eventuale grafico e commento al titolo EUTELIA ??? Grazie in anticipo......
tks .... .... appena torno a casa glieli mollo! ...
(non mi sta piacendo la ciofeka: pochi volumi e MM che fà quello che vuole....
...oltretutto mi ha fattoperdere i movimenti fatti da ALLEANZA neei primi minuti.... )
Rientrata or ora, PMS x il momento bene, mi consola almeno in parte di varie posizione sempre bloccate; per il resto non mi sembra di vedere spunti interessanti, almeno tra i titoli che di solito seguo. Sempre in attesa di riprendere SABAF e un pensierino a Bayer se ritraccia un po'
Mi sembra na schifezza oggi Tiscali..........
bah vedremo...........
Per Pat: quando puoi/vuoi mi dai un'occhiata con eventuale grafico e commento al titolo EUTELIA ??? Grazie in anticipo......
mi sembra che i .75 siano un forte supporto su cui provare a entrare con stop appena sotto.....volumi inesistenti e trend discendente ancora da violare.....secondo me(quindi non prendetemi troppo sul serio )o si compra sui .75 o non appena formera' un massimo crescente in chiusura....al momento se ne vedono solo decrescenti .. e non è un bel segno...
mi sembra comunque un titolo da cassetto o tradin ad ampio respiro....