TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (3 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Idem! Abito a Brescia, ma in treno sono lì in 3/4 d'ora: basta che mi dici data e indirizzo e che non sia il periodo che sarò in Sardegna;)
Io abito a circa 900 km, e non credo che nè questo, nè Giulio e Sofia, mi permetteranno di raggiungervi.... :sad: ....


Fate foto e mandatele! :D

...ma Regina.... lo conosci Idris? ..... :)
Come lo conosci tu: abita a Bedizzole, un paese vicino al lago di Garda. E' uno dei primi senegalesi venuti a Brescia 30 anni fa e ha sposato una bresciana. Dirige una Tv privata bresciana dove fa servizi per extracomunitari.
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
azz..la ciofeca sale!!!

chi le ha in ptf ???

al momento io sono flat sul titolo..in compenso ho alitalia da 1€......... :rolleyes:

Io ne ho solo 1200 a pmc poco meno di 2,90.
Per AZA allora avevi sbagliato a scrivere 0,92. Io ho lossato su AZA da 1,3 a 1,14 e ora sono in acquisto per rifarmi a 0,95
 

canisi

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
azz..la ciofeca sale!!!

chi le ha in ptf ???

al momento io sono flat sul titolo..in compenso ho alitalia da 1€......... :rolleyes:

Io ne ho solo 1200 a pmc poco meno di 2,90.
Per AZA allora avevi sbagliato a scrivere 0,92. Io ho lossato su AZA da 1,3 a 1,14 e ora sono in acquisto per rifarmi a 0,95

....ma guarda quanta bella gente che conosco.... :) :)
 

luigina.bs

Forumer storico
canisi ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
azz..la ciofeca sale!!!

chi le ha in ptf ???

al momento io sono flat sul titolo..in compenso ho alitalia da 1€......... :rolleyes:

Io ne ho solo 1200 a pmc poco meno di 2,90.
Per AZA allora avevi sbagliato a scrivere 0,92. Io ho lossato su AZA da 1,3 a 1,14 e ora sono in acquisto per rifarmi a 0,95

....ma guarda quanta bella gente che conosco.... :) :)

Ti ho visto in linea e stavo cercandoti in qualche 3d di STM visto che il FOL stamattina è inutilizzabile, ma vedo che sei stato più svelto tu a trovarci. Dai forza al lavoro anche qua: qui si parla un po' di tutto e il tuo contributo è ben accetto
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ti ho visto in linea e stavo cercandoti in qualche 3d di STM visto che il FOL stamattina è inutilizzabile, ma vedo che sei stato più svelto tu a trovarci. Dai forza al lavoro anche qua: qui si parla un po' di tutto e il tuo contributo è ben accetto
...ecco il mio:
le candele del rally sono alte e gonfie di volumi.....
le successive, basse e smilze....

se non tira così fino alle 16,30 (per mollarle tutte) forse si prosegue up.... :D
 

robinud

Forumer storico
ispe ha scritto:
mi dite min max volumi ebook di tis?

tnks


2.9250 +0.08 +2.63% 2.8525 - 2.9400 2,903,114



# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
4 19,570 2.9250 2.9275 16,230 3
2 2,170 2.9225 2.9300 171,943 17
5 35,483 2.9200 2.9325 20,500 3
3 21,000 2.9150 2.9350 103,119 4
3 20,500 2.9125 2.9375 28,690 8
 

canisi

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
canisi ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
azz..la ciofeca sale!!!

chi le ha in ptf ???

al momento io sono flat sul titolo..in compenso ho alitalia da 1€......... :rolleyes:

Io ne ho solo 1200 a pmc poco meno di 2,90.
Per AZA allora avevi sbagliato a scrivere 0,92. Io ho lossato su AZA da 1,3 a 1,14 e ora sono in acquisto per rifarmi a 0,95

....ma guarda quanta bella gente che conosco.... :) :)

Ti ho visto in linea e stavo cercandoti in qualche 3d di STM visto che il FOL stamattina è inutilizzabile, ma vedo che sei stato più svelto tu a trovarci. Dai forza al lavoro anche qua: qui si parla un po' di tutto e il tuo contributo è ben accetto

....che dire?.....mi sembra che sia cambiato poco rispetto a ieri...i cagnoni ( anche qui si chiamno così ?? ) mi sembrano festivi...staranno facendo le prove generali del ponte dell'Immacolata...una tipica giornata di noia......e ovviamente in giornate come questa STM scende :( ...sto cercando di rapinare qualche tick su rcs....eni non la so tradare quindi la guardo e basta....tiscali non l' ho ancora guardata ...adesso vado....poi ti dico...... :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto