a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #1 L'autore sarà presente domani sera da Tullio per firmare le copie. Non portate libri fotocopiati o Titano vi lancia giù dalle scale, barboni
L'autore sarà presente domani sera da Tullio per firmare le copie. Non portate libri fotocopiati o Titano vi lancia giù dalle scale, barboni
biavo001 Forumer storico 18 Ottobre 2022 #2 Allora domani sera tutti da Tullio. Devo trovare un vino che si abbini con la nutria...
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2022 #3 biavo001 ha scritto: Allora domani sera tutti da Tullio. Devo trovare un vino che si abbini con la nutria... Clicca per allargare... Io vengo con i leggings
biavo001 ha scritto: Allora domani sera tutti da Tullio. Devo trovare un vino che si abbini con la nutria... Clicca per allargare... Io vengo con i leggings
biavo001 Forumer storico 18 Ottobre 2022 #4 Come mai non è autorizzata se l'ha scritta Titano stesso?
superb@ffone NoTax 18 Ottobre 2022 #5 Claire ha scritto: Io vengo con i leggings Clicca per allargare... senza non ti ecciti?
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #6 biavo001 ha scritto: Come mai non è autorizzata se l'ha scritta Titano stesso? Clicca per allargare... forse non è autorizzata da quelli che cita nel libro
biavo001 ha scritto: Come mai non è autorizzata se l'ha scritta Titano stesso? Clicca per allargare... forse non è autorizzata da quelli che cita nel libro
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2022 #7 superb@ffone ha scritto: senza non ti ecciti? Clicca per allargare... Ma va È perché almeno mostro a Titano che non sono un'ingrata
superb@ffone ha scritto: senza non ti ecciti? Clicca per allargare... Ma va È perché almeno mostro a Titano che non sono un'ingrata
superb@ffone NoTax 18 Ottobre 2022 #8 Claire ha scritto: Ma va È perché almeno mostro a Titano che non sono un'ingrata Clicca per allargare... è bello quando le battute vengono capite
Claire ha scritto: Ma va È perché almeno mostro a Titano che non sono un'ingrata Clicca per allargare... è bello quando le battute vengono capite
StaVOLTA Forumer storico 18 Ottobre 2022 #9 Claire ha scritto: Io vengo con i leggings Clicca per allargare... si prevede ressa allora
StaVOLTA Forumer storico 18 Ottobre 2022 #10 Vernel. ha scritto: forse non è autorizzata da quelli che cita nel libro Clicca per allargare... molto probabile
Vernel. ha scritto: forse non è autorizzata da quelli che cita nel libro Clicca per allargare... molto probabile