Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq

su sp500 i volumi continuano ad esserci

mi dite se la candela del mio grafo è giusta.....................grazie

Ultima modifica:
mi verrebbe da rispondere male, visto che si dà del pollice verso alla mia vita, ma me la sono cercata io mettendo in piazza i casi miei, quindi evito e mi cospargo il capo di cenere. vedrò in futuro di parlare solo di borsa, (immagino sia un ulteriore esempio di cattiva programmazione, nevvero Cartesio de noantri?)
Dico solo: pollice verso a chi sentenzia facile senza manco conoscere colui di cui parla e senza mai nemmeno aver con lui scambiato un "ciao" in una chat...
pollice verso a chi pensa che nella vita sia tutto definibile a priori...buonanotte!
Ma che ne sai tu di cosa pensavamo o speravamo io o mia moglie? che ne sai di che lavoro facevo io quando mi sono sposato e di cosa ho fatto dopo? abbi pazienza....
e la pianto qui per non rovinare il clima di un thread dove non ha mai litigato nessuno e soprattutto per rispetto al padrone di casa, non voglio pulirmi le scarpe sul suo tappeto...

ti auguro di trovare quello che cerchi... con un po' meno spocchia, mi raccomando

Mi spiace se ti sei sentito offeso, ma sappi che parlavo in generale e che giudizi analoghi li ho riservati (e sarei pronto a riservarli) anche a persone strettissime, a cominciare da un...fratello.

D'altro canto separazioni e matrimoni falliti ci sono sempre stati, ma mai come in questi ultimi anni. Un motivo allora ci sarà pure o no?
Sarà che ci si sposa con molta più leggerezza e con ancor più leggerezza ci si lascia ? Il matrimonio non è mica obbligatorio, se uno non vuole assumersi troppe responsabilità può anche convivere (e semmai sposarsi dopo che anni di convivenza funzionano)...

Serve forse conoscere le persone una a una, realmente, o invece una semplice generica statistica per concludere che oggi molta gente è l'emblema della superficialità ?
I problemi di coppia ci sono sempre stati, ma prima ci si impegnava molto di più a risolverli, ora via, un tratto di penna e liberi come prima. Magari per altre...avventure. E con figli di mezzo.
Me le sto inventando ste' cose ? Se me le inventassi sarebbe spocchia. Ma invece probabilmente non sarà lo specifico caso tuo, però l'andazzo generale è questo.
Dimenticavo: non sia mai di sentirti limitato nello scrivere di cose personali... sarò io che mi autolimiterò non commentandole più.
Ciao

Segnali di risveglio per Tiscali, che mette a segno una buona performance con volumi in deciso aumento. Lo stocastico sul daily lascia intravedere rialzo anche per domani. Sulla rottura di 0.1776 € si volerebbe a 0.1919 €. Positiva una chiusura sopra quest'ultimo livello. Stop per chiusure sotto 0.17 € a questo punto.

grazie come sempre Wall ! :)

Wind, ho fatto passare velocemente il bilancio di ROSSS....è piuttosto brutto.....fatturato dimezzato...-47% su trim......il debito con le banche è enorme rispetto al fatturato (a mio parere quasi insostenibile) .......fate voi l' AT ma come fondamentali non ci siamo........

Buona notte a tutti.....

Segnali di risveglio per Tiscali, che mette a segno una buona performance con volumi in deciso aumento. Lo stocastico sul daily lascia intravedere rialzo anche per domani. Sulla rottura di 0.1776 € si volerebbe a 0.1919 €. Positiva una chiusura sopra quest'ultimo livello. Stop per chiusure sotto 0.17 € a questo punto.
Ciao Wall,
ieri speravo in una sospensione con una kiusura sopra area 0,18....., purtroppo sul suddetto livello sono scattate le vendite + gli short....., solo un gap di fuga potrebbe far esplodere il titolo.....,o ritornerà in pullb sulla tl discendente in area 1,72....., su questo livello potrebbero kiudere le posizioni gli shortisti........, il titolo potrebbe esplodere in caso di ricoperture...., comportando alcune sospensioni al rialzo.

grazie Magiel ...., lo so è un WC..., cmq io vedo quota 3:specchio::specchio::specchio::wall:
grazie:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto