Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
... cut ...
In realtà si trattava di un post relativo ad una vicenda personale, alla quale ho avventatamente fatto riferimento in una discussione.
... cut ...
'Azz ... ora ricordo! :rolleyes:
Era uno dei 3d di olly e ti risposi anche lì ...
Io credo che chi pontificò non lo fece per "solonaggine" ma per la sua personale sofferenza riguardo la superficialità imperante. Il suo errore, provocato dalla sua sofferenza/insofferenza, è stato vedere superficialità nella gestione delle tue cose personali; pensiero che, non conoscendoti, non poteva permettersi.
Si, siamo OT ...
Basta così ... :)
Coraggio anche a te!
( ... e anche a me che c'ho bisogno pure io!!! :D :D :D )

... cut ...
Max è stato attaccato su una cosa molto personale e dolorosa
... cut ...
Allora era qui?

Non mi ricordo un qazzo!! :wall:

Non ci capisco un qazzo!!!! :wall: :wall:

Ma che cavolo campo a fa'???? :wall: :wall: :wall:

:D :D :D :D :D :D :D :D

... cut ...
gente che trasformi la mia sensibilità in un'arma a doppio taglio da usare contro al momento opportuno. Ciò, come potrai capire, mi porta a chiudermi, ma va contro la mia indole "buona".
In definitiva, il mio intervento con Max era rivolto non tanto al forum quanto alla vita in generale.
Ok, allora se vi riferivate al personale il discorso cambia: sensibilità scoperte diventano facilmente ... doloranti.

Invece, per "l'arma a doppio taglio" ... ma che hai conosciuto mia madre? ;)

Buongiorno a tutti, ciao matley

anche io come te avevo scommesso sul rialzo per la chiusura del mensile e la partenza del nuovo......però....non me ne vogliate ma ora, dopo il ribasso che c'è stato sento consigli amichevoli, quasi profetici ma, e ripeto non me ne vogliate, anche perchè può essere che non li ho visti io i consigli di shortare ma, io però la settimana scorsa non ricordo NESSUNO che postava: andate short perchè obama parla e si scende di brutto !

poi è chiaro che nessuno è obbligato a postare le proprie previsioni ma , nemmeno postare con saccenza ciò che è già accaduto aiuta molto !

francamente wind (per parlare di tiscali) pensiamo veramente che se il DJ se ne andasse a 9600 o 8400 le tiscali salgono ? no ! questo te lo posso dire anche io le tiscali crolleranno ! ma qui problemi NON ce ne sono...o sbaglio.....? il DJ sappiamo già che a va a 8400 ? fantastico ! lunedi io e matley ci comperiamo delle opzioni PUT 18000 scadenza aprile e facciamo tutti una barca di soldi !.........

abbiate pazienza...è indiscusso che tutti voi sapete più di me. ma se sapevamo cosa diceva obama forse lavoreremmo per GS.

ringrazio di cuore per gli aiuti che tutti voi postate gratuitamente. ma le previsioni sono più utili se postate prima.:):)

La prossima volta leggi bene :D:D:D...magari anche forum di ki non ci capisce un quazzo ( come noi del forum de OLLY )...qualcuno ( e non solo io ) che era sicuro dello short e l'aveva detto c'era :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ekkekazz...per una volta che ce becco:-o

...il fatto e' che WALL e' un mezzogenio ( non dico genio se no' pare una slinguazzata de kiulo )...ci siamo "parlati " solo pochissime volte...a proposito della maria ( tecnimont..non quella che si fuma :D ) ...tante pagine inditro qui...avevamo la stessa visione , poi verificatasi e lo "stappo " sei 2,5....ma vabbuo' ...non tergiversiamo...persone come lui sono molto piu' sensibili di altre , si "danno " animaecore agli amici del 3d , spendono il loro tempo in analisi, grafici, target.....A GRATISSSSSSSS ( e' kiaro ? )....solo per il sottile piacere di poter "regalare " qualkosa ad altri, di poter legger poi sul monitor i post di ringraziamento...con un leggero sorriso e un soffio di gioia gli accarezza il cuore....
Questa gente ( e come WALL ce ne sono altri )... ANDREBBE RINGRAZIATA SEMPRE!!!!!! ANCHE SE DOVESSE CANNARE TUTTE LE PREVISIONI....perche' ci mette del proprio e in cambio non pretende niente ( e ' chiaro rottinkiulo che offendete a gratis e che poi tornate nell' ombra aspettando il primo nuovo errore? )....chi vuole leggere WALL e argomentare ( credo gli faccia piacere ) lo faccia pure....i detrattori personali dell'ultima ora , a prescindere, possono invece andarsene affkl

VAi WALL...posta e continuo a farlo, sei utile a tantissimi....e so' che e' questo quello che ti "muove " ;)

...il fatto e' che WALL e' un mezzogenio ( non dico genio se no' pare una slinguazzata de kiulo )...ci siamo "parlati " solo pochissime volte...a proposito della maria ( tecnimont..non quella che si fuma :D ) ...tante pagine inditro qui...avevamo la stessa visione , poi verificatasi e lo "stappo " sei 2,5....ma vabbuo' ...non tergiversiamo...persone come lui sono molto piu' sensibili di altre , si "danno " animaecore agli amici del 3d , spendono il loro tempo in analisi, grafici, target.....A GRATISSSSSSSS ( e' kiaro ? )....solo per il sottile piacere di poter "regalare " qualkosa ad altri, di poter legger poi sul monitor i post di ringraziamento...con un leggero sorriso e un soffio di gioia gli accarezza il cuore....
Questa gente ( e come WALL ce ne sono altri )... ANDREBBE RINGRAZIATA SEMPRE!!!!!! ANCHE SE DOVESSE CANNARE TUTTE LE PREVISIONI....perche' ci mette del proprio e in cambio non pretende niente ( e ' chiaro rottinkiulo che offendete a gratis e che poi tornate nell' ombra aspettando il primo nuovo errore? )....chi vuole leggere WALL e argomentare ( credo gli faccia piacere ) lo faccia pure....i detrattori personali dell'ultima ora , a prescindere, possono invece andarsene affkl

VAi WALL...posta e continuo a farlo, sei utile a tantissimi....e so' che e' questo quello che ti "muove " ;)

:clap::clap::clap::ola:

@ drenaggio, dico60 e tutti gli altri....vi ringrazio di cuore per i vs gentili complimenti !

ora mi devo organizzare meglio con il mio lavoro quotidiano, poi vediamo di iniziare un mini corso sui futures ( pero' io non intendo lo scalping su frame veloci come il 10 minuti ecc....ecc.. no io intendo posizioni daily da tenere almeno una giornata...)

nella mia modesta carriera sui futures ho imparato questo, mi sono settato un mio TS semplice che mi da qualche segnale, e non tutti i giorni...

perchè ricordatevi altra regola da imparare, non tutti i giorni si trada, ci sono alcune sedute dove è meglio spegnere il pc e andare a fare una passeggiata.....
questo non l'ho inventato io, ma lo dice il grande Ross, trader americano...

buona domenica
ciao

:benvenuto:

Buona domenica a tutti!

...e lo dico di cuore :) sulla borsa una locusta ne sa più di me e non mi stancherò mai di ringraziere in questo 3d Wall e tutti gli amici.Mi fa piacere quando vi scambiate le opinioni su come interagire perchè alla fine ne esce sempre fuori un 3d più completo, ringrazio anche Rindomenceslao che si unisce alla combriccola!
Ciaooo!

Non mollo Max, mi aggrappo alla vita + di prima, perché ho solo questa e non voglio sprecarla.
Certe esperienze lasciano il segno, ma non mollo ... non lo posso fare per i miei figli soprattutto.
:up:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uiCRZLr9oRw"]YouTube - Peter Gabriel & Kate Bush -Don't Give Up[/ame]

"Don't Give Up"

in this proud land we grew up strong
we were wanted all along
I was taught to fight, taught to win
I never thought I could fail

no fight left or so it seems
I am a man whose dreams have all deserted
I've changed my face, I've changed my name
but no one wants you when you lose

don't give up
'cos you have friends
don't give up
you're not beaten yet
don't give up
I know you can make it good

though I saw it all around
never thought I could be affected
thought that we'd be the last to go
it is so strange the way things turn

drove the night toward my home
the place that I was born, on the lakeside
as daylight broke, I saw the earth
the trees had burned down to the ground

don't give up
you still have us
don't give up
we don't need much of anything
don't give up
'cause somewhere there's a place
where we belong

rest your head
you worry too much
it's going to be alright
when times get rough
you can fall back on us
don't give up
please don't give up

'got to walk out of here
I can't take anymore
going to stand on that bridge
keep my eyes down below
whatever may come
and whatever may go
that river's flowing
that river's flowing

moved on to another town
tried hard to settle down
for every job, so many men
so many men no-one needs

don't give up
'cause you have friends
don't give up
you're not the only one
don't give up
no reason to be ashamed
don't give up
you still have us
don't give up now
we're proud of who you are
don't give up
you know it's never been easy
don't give up
'cause I believe there's the a place
there's a place where we belong

Non mollo Max, mi aggrappo alla vita + di prima, perché ho solo questa e non voglio sprecarla.
Certe esperienze lasciano il segno, ma non mollo ... non lo posso fare per i miei figli soprattutto.
:up:

E la madoooona.....ma che kakkio t'è successo..?:mumble:
Vieni sul 3d di Olly che con un paio de gnocche ti torna la voglia....:wow::D

confermo pubblicamente che wind mi ha inviato in privato la view short dal 19/01, ribadito il 20 e poi ancora il 21 alle ore 18:02 (dove mi ha anche scritto di sbolognare il lev mib che ho acquistato alle h 14 circa). io però ero nero per avere perso lo short dai 24000 ed allora ho cercato un rimbalzo sul breve. avrei potuto vendere il lev a 18 euro addirittura con piccolo gain ma non l'ho fatto perchè sono un idiota testa di quazzo. (avete fatto bene a sgridarmi in pubblico e privato).
non pubblico i messaggi del capo; penso che possiate credermi sulla parola.
wind qui non ci sono polemiche solo scambi di opinioni.
wind mandi baci alla fiorellina, ad adim e a me mai niente?:lol:

WIND.....è chiaro che io sono ben contento se le tiscali vanno a 0,45 ! ma ho scritto il mio post perchè non capisco come puoi presupporre che il DJ possa andare a 9600 senza che le tiscali ne subiscano contraccolpi.......cmq era un discorso in generale....anche perchè le tiscali le avevo prese anche io.....

confermo anche che io e matley parlammo di andare short almeno 10 gg. fà con entrate scaglionate ...e poi non lo abbiamo fatto per fare altro :sad::sad::sad:

buona domenica....

Users who are viewing this thread

Back
Alto