Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
nn esageriamo di materie ....letame ..., fango ,pietra ect.:D:D:D:D

:down:0,55/ 0,58 ;)dovrebbe esser un stronzg buy almeno dalla mia view.
Ieri quando ha toccato i 0,95 .....si è acceso il selll... troppo violenta la salita, spero ke la cisterna di superuddy..., abbia scaricato il metano su quei livelli.

-11,15 fa male 0,815 :wall::wall::wall:..., mancano 23\26cents al tg un 30/40 entro mercoledì.
spero ke wall & max si siano coperti con etf short

BEN okkio al $ ......., o sarai costretto ad alzare velocemente i tassi....., i dati sono un wc........, ogni giorno ke ws staziona sui mx + aumenta il pericolo di un apertura con un profondo gap........, di solito Lunedì&venerdì....inizio & fine settimana....., mai di giovedì mahhhhhh.:specchio:
se posso vorrei chiederti se c'è una motivazione tecnica o non su una speculazione così violenta al ribasso sul gas alle porte dell'inverno in europa

Ieri quando ha toccato i 0,95 .....si è acceso il selll... troppo violenta la salita, spero ke la cisterna di superuddy..., abbia scaricato il metano su quei livelli.

-11,15 fa male 0,815 :wall::wall::wall:..., mancano 23\26cents al tg un 30/40 entro mercoledì.

BEN okkio al $ ......., o sarai costretto ad alzare velocemente i tassi....., i dati sono un wc........, ogni giorno ke ws staziona sui mx + aumenta il pericolo di un apertura con un profondo gap........, di solito Lunedì&venerdì....inizio & fine settimana....., mai di giovedì mahhhhhh.:specchio:
grazie per avere postato nuovamente la tua view.
vedo i caw-boy in difficoltà anche oggi... che dici chiudono di nuovo rossi?
non bisognerebbe gioire per le difficoltà altrui :D

ciao wind , x ipotetico potresti avere anke ragione, però x la mia xsonale view ti dico ke solo sotto 1101 il segnale è short, con target tra 1070 e 1030.
al contrario invece x lo meno dobbiamo testare i 1120 1130 prima di ritracciare

Giudizio: buy.
grazie wall per le tue analisi.
Mi sono perso il tuo grafo sulla mia bresciana Bialetti in diretta e mi è dispiaciuto.
Ieri sera hanno parlato al TG di Coccaglio dicendo:" in questo anonimo paese bresciano..." l'argomento era un instanza del sindaco sui controlli degli extracomunitari... va be...
quando ho sentito anonimo+Coccaglio sono saltato sulla sedia: ma come anonimo c'è la BIALETTI!!!
Buona giornata:up:

vedo il Japan in rosso quasi violento e i cow-boy in difficoltà anche oggi. Che dite apriamo in rosso anche noi?
buona giornata a tutti

:eek::eek::wall::wall:
ciao wind , x ipotetico potresti avere anke ragione, però x la mia xsonale view ti dico ke solo sotto 1101 il segnale è short, con target tra 1070 e 1030.
al contrario invece x lo meno dobbiamo testare i 1120 1130 prima di ritracciare
Ciao bellissima,
forse diciamo la stessa cosa......, ma nn siamo sintonizzati......., sicuramente nn hai comprato il decoder:wall::wall:, siamo in digitale ..., nn + in analogico.:D:D:D:D:D
post 735
ES solo una sotto 1090 in kiusura daily & 1099 su kiusura frame 1h ...., con conferma su base weekly ...., darà il segnale d'inversione ......., supporto intermedio fortissimo 1040\1050....., la sua tenuta comporterebbe un violento strappo rialzista da ricoperture degli short con tg 1250/1260.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ciao:
scusa avevo invertito 1009 con 1090...., purtroppo ancora problemi ....., devo risintnizzare:D:D:lol::lol:
un bacione

questo 3d sta morendo ...è possibile ke Wall nn lo rianimi:sad::sad::sad:

Ultima modifica:
se posso vorrei chiederti se c'è una motivazione tecnica o non su una speculazione così violenta al ribasso sul gas alle porte dell'inverno in europa

Ciao,
il gas è una brutta bestia........, se sbagli il time ti uccide....., questo scrisse il grande speculatore di materie prime DITRO....., inoltre ci vogliono i dindi..., poi se uno volesse giocare con etf è un 'altra cosa....,
ki volesse entrare ora consiglio acquisti ogni 5 cents al ribasso.
Io cmq nn entro prima dei livelli postati.

Inoltre studia il gas di lunghissimo periodo,,,, deve obbligatoriamente andar al test della tl rialzista di lungo.
Le centrali elettriche si stanno convertendo al nucleare o al carbone...., meno rikiesta sul mercato...., qualke auto alimentata a gpl o metano ,nn riuscuraà a compensare gli stk delle centrali.
Inoltre Ukr in default..., difficilmente giokerà la carta dello scorso anno, per questa volta nn sarà putin ha kiudere i rubinetti..., ma saranno i governi europei ke kiuderanno la borsa dei finanziamenti.
Questi sono i motivi della sua debolezza.
Spero di esser stato utile per la tua rikiesta.:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto