Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
maestro....

Ciao,
il gas è una brutta bestia........, se sbagli il time ti uccide....., questo scrisse il grande speculatore di materie prime DITRO....., inoltre ci vogliono i dindi..., poi se uno volesse giocare con etf è un 'altra cosa....,
ki volesse entrare ora consiglio acquisti ogni 5 cents al ribasso.
Io cmq nn entro prima dei livelli postati.
Spero di esser stato utile per la tua rikiesta.:p

Tu la sai lunga...hai un lessico interessante, da studiare..alterni goliardia ad analisi molto profonde...come si fa a saperla così lunga cm te? timing intendo....lo studio lo so da me!!!!:D:D:D
ciao

Ciao,
il gas è una brutta bestia........, se sbagli il time ti uccide....., questo scrisse il grande speculatore di materie prime DITRO....., inoltre ci vogliono i dindi..., poi se uno volesse giocare con etf è un 'altra cosa....,

Inoltre studia il gas di lunghissimo periodo,,,, deve obbligatoriamente andar al test della tl rialzista di lungo.
Le centrali elettriche si stanno convertendo al nucleare o al carbone...., meno rikiesta sul mercato...., qualke auto alimentata a gpl o metano ,nn riuscuraà a compensare gli stk delle centrali.
Inoltre Ukr in default..., difficilmente giokerà la carta dello scorso anno, per questa volta nn sarà putin ha kiudere i rubinetti..., ma saranno i governi europei ke kiuderanno la borsa dei finanziamenti.
Questi sono i motivi della sua debolezza.

e chi è sto DITRO???
ammazza wind; ma quante ne sai??? :up::up::up:
buona giornata

e chi è sto DITRO???
ammazza wind; ma quante ne sai??? :up::up::up:
buona giornata
UN PERSONA SPECIALE;)

torniamo all'es ......, gli yankee stanno esagerando ......., devono recuperare tutto i differenziale con il nikkei.
Devono fare una grossa pulizia a Ws...., mandiamo in trasferta per un paio di anni ......,una persona Speciale.....Mr. Bertolaso.... ......, dopo Napoli.....NY atto secondo:D:D:D......, l'America di carta straccia è piena& nn solo ...., ma nn si vede...., basta scovarla ....., .

Gli amici della 5° street ...., dicono ke si sente una puzza di cadavere;);)

okkio al $index ....,entrato segnale long sul frame 1&4h...., possibile H&S rialzista......, conferma con una kiusura daily sopra 76,3..., intermedio 75,7.
buon lavoro a tutti.

Buongiorno a tutti nel 3D.
Inviato ordine Acquisto a 18,20 su Generali: Accettato dal mercato.
Stop loss a 17,87 già inserito.
Operazione di trading di breve periodo (2-5gg. circa).
Obiettivo: 19,17 - 19,30
Cordiali saluti.
Scattato stop loss a 17,87.
Fuori da Generali.
Cordiali saluti.

Ciao,

Inoltre studia il gas di lunghissimo periodo,,,, deve obbligatoriamente andar al test della tl rialzista di lungo.
Le centrali elettriche si stanno convertendo al nucleare o al carbone...., meno rikiesta sul mercato...., qualke auto alimentata a gpl o metano ,nn riuscuraà a compensare gli stk delle centrali.
Inoltre Ukr in default..., difficilmente giokerà la carta dello scorso anno, per questa volta nn sarà putin ha kiudere i rubinetti..., ma saranno i governi europei ke kiuderanno la borsa dei finanziamenti.

molto molto interessante e preparato...il solito WIND...grazie.:up:

Ora stacco che sn stanco.
Domani valutero qualche ingresso long, come da view che avevo postato tempo addietro.
Mi raccomando, ognuno si faccia le sue analisi.
Io nn sono un guru, ma mi piace condividere con altri le mie previsioni.
Notte.

buongiorno Wall. grazie per tutti i grafici.....amemi piace fonsai.....:)

UN PERSONA SPECIALE;)

torniamo all'es ......, gli yankee stanno esagerando ......., devono recuperare tutto i differenziale con il nikkei.
Devono fare una grossa pulizia a Ws...., mandiamo in trasferta per un paio di anni ......,una persona Speciale.....Mr. Bertolaso.... ......, dopo Napoli.....NY atto secondo:D:D:D......, l'America di carta straccia è piena& nn solo ...., ma nn si vede...., basta scovarla ....., .

Gli amici della 5° street ...., dicono ke si sente una puzza di cadavere;);)

okkio al $index ....,entrato segnale long sul frame 1&4h...., possibile H&S rialzista......, conferma con una kiusura daily sopra 76,3..., intermedio 75,7.
buon lavoro a tutti.

vista la uta preparazione se posso mi piacerebbe avere un tuo parere:

ho visto che il nickel ha un pò recuperato...che ne pensi ma, sopratutto il baltic dry index....in forte rialzo non fà da anticipatore all'economia o le correlazioni si sono un impostate su altro in questa fase....o forse già scontiamo nei prezzi dell'equity ? :rolleyes:

grazie....

,
vista la tua preparazione se posso mi piacerebbe avere un tuo parere:

ho visto che il nickel ha un pò recuperato...che ne pensi ma, sopratutto il baltic dry index....in forte rialzo non fà da anticipatore all'economia o le correlazioni si sono un impostate su altro in questa fase....o forse già scontiamo nei prezzi dell'equity ? :rolleyes:

grazie....

Ciao,

grazie per la risposta, esauriente e ben argomentata. Penso che comunque con diverse materie prime in tensione potrebbe anche avere un rimbalzo abbastanza violento anche se per ora non ci sono segnali

Users who are viewing this thread

Back
Alto