Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
vista la uta preparazione se posso mi piacerebbe avere un tuo parere:

ho visto che il nickel ha un pò recuperato...che ne pensi ma, sopratutto il baltic dry index....in forte rialzo non fà da anticipatore all'economia o le correlazioni si sono un impostate su altro in questa fase....o forse già scontiamo nei prezzi dell'equity ? :rolleyes:

grazie....
io ho incrementato il corto 17380....., forse solo un pullb....., per scaricare gli oscillatori...... sotto i 15890 crolla....., corto di gold 1136...., molto riskiosa questa operazione......, ma dico ma .... spero nell' € sotto quota 1,47 ....alllora si ke ci divertiamo.

ke bello sarebbe un annuncio deil philadefia sotto 11??????? aspettiamo.:D:D:D

oggi voglio es almeno in area 1085:wall::wall::wall:

Con questi prezzi si scontano gli utili del 2016......., ricorda ke i maya hanno segnalato una data,21.12.2012 dovrebbe potrebbe succedere qualcosa ke cambierà l'universo.
Il bottom del dj 4510 circa........, buy secolare.

Nei porti d'Italia le merci nn arrivano ...., figurati se partono ...., solo il settore crocieristico tira.

Metti un grafic del dry di lungo
grazie .

Da questa base di indice FTSE Mib, si potrebbe effettuare qualche acquisto sull'azionario e sullo stesso indice, nell'ottica di tenerlo per sfruttare la 5 gamba rialzista dell'indice, della durata di 9 settimane.
Quindi, per oggi, mi aspetto un recupero dei corsi e candela d'inversione nel brevissimo (ultimi 3 gg.).
Questa view è fatta in considerazione del setup di ieri sull'indice stesso.
Si dovrebbe avere il coraggio di comprare.
Io aspetto conferme, ma la view è questa.
Ciao Wall,
bisogna rianimarlo questo 3d;);)

nn sono d'accordo con la tua view......, come si evince dal pvt inviato ai primi di novembre.
Nessuno pensa ad una 3:wall::wall::wall::wall: con mn 10.12....., tanto sono un pazzo mi espongo Luglio un'antikkia sopra:D:D:D:D.

Sui dato phf possibile mn 1080 mx ext 1073 ....,poi lento recupero in pullb 1095 circa......., poi black friday.
cmq oscill. 1mn kiedono un leggero rimbalzo.:wall::wall::wall::specchio::specchio:

Ciao Wall,
bisogna rianimarlo questo 3d;);)

nn sono d'accordo con la tua view......, come si evince dal pvt inviato ai primi di novembre.
Nessuno pensa ad una 3:wall::wall::wall::wall: con mn 10.12....., tanto sono un pazzo mi espongo Luglio un'antikkia sopra:D:D:D:D.

Sui dato phf possibile mn 1080 mx ext 1073 ....,poi lento recupero in pullb 1095 circa......., poi black friday.
cmq oscill. 1mn kiedono un leggero rimbalzo.:wall::wall::wall::specchio::specchio:

Sotto 1100 si scende di brutto... Sopra si sale bene invece. Si deciderà oggi e domani. Gli indicatori da 2 settimane sono in bilico si deve decidere ora.

ma se era un W le mm non avrebbero girato al rialzo

Tutto è long ora wall... Abbiamo superato anche la mm che ci aveva respinto a 1100, ora siamo appoggiati sopra, consolidiamo. Il tempo gioca per i long, se non la perdiamo questa settimana per me si continua a salire ancora. Lo storno ci sarà più avanti, non so di che entità però.

stasera ti posto i miei indicatori, sono ancora tutti short per cui il rischio c'era. Appena si girano sul daily raddoppio la quota. :up:

cerchiamo di rianimarlo come possiamo wind :)
nn è il mio lavoro principale ed è dura star dietro a tutto .
quindi tu sei short da questi livelli o da più in basso?
sei short su tutto tutto, o vedi un mn di spiraglio.
Io ho una view e come ti dissi per ora non la cambio.
Ricordo che l'SP500 è sui max e il nostro indice nn ha ancora ritestato la discendente del 2007.
Tutto queso crollo nn lo vedo ancora da nessuna parte.
Le mm importanti sostengono il rialzo.
Per ora lo short nn è cosa.
su tutto no....fsa è stata kiusa con un ottimo.....gain:D:D + di 3€ ad az.

anke il nikkei......, deve recuperare i

6000:D:D:D

aspettiamo la candela weekly...., cerco ke g 15,8 nn è un utopia per fine mese:-o:-o

Secondo me il gas farà il minimo in settimana.
Da monitorare il minimo di oggi e l'altro supporto a 0.68.
Lo stocastico è strisciante ormai da tempo, anche se il settimanale ha ancora spazio.
Per ora siamo sul doppio minimo, ma manca la candela d'inversione.
Vedremo il settimanale come chiude.

Supporti importanti a 0.76 e 0.68 in extremis.
:wall::wall::wall: la prx:specchio::specchio:;)
Ruddy sempre carica la cisterna:-?:-?:-?.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto