Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sì al limite mi compro l'auto a metano a faccio il pieno con gli etf... Li prendono i benzinai? :-?

:D
nn credo però sò ke lì prende la Sig.ra ke custodisce i bagni dell'autogrill sull'autostrada dei fiori:D:D:D:D.

Anke la carta (ç) tra qualke mese si trasformerà in una piccola banconota da2$:eek::eek::eek: poi imposta il cambio olàààà il tg.:p

Prima però deve salire il cpt sulla tua motonave.
4 lustri fà .....prendevo 4000 $"....., ora mi devi almeno20000$ al mese per questo imbarco.
qui si riskia di saltare ...., si tratta di gas:(:(

quindi sei short sul nikkei?
15,8 cos'è, il target x il gas?
0.765 mn oggi, se nn rimbalza si va a 0.68, ma sotto la vedo dura.
Inizia a far freddo e le caldaie entrano a pieno regime.
è la lunghezza del pipo ke tieni:D:D:D
generali.
stamani ho preso una putina 20000 dc 700 € buttati ora 1100:rolleyes::rolleyes:
pensa ke bello se il mercato arrivasse 18800 ..., sono 12k€:lol::lol::lol:
cmq 1400 vendo il 50% mi riprendo i miei dindi ...., gli altri li porto a scadenza:sad::sad::sad:

es ob.1080 today...se fossero bravi anke 1072

super, se si scende di brutto ora sarà una catastrofe mondiale, xché significherebbe che le politiche economiche sono valse a nulla.
Secondo me nn lo permetteranno, almeno per il momento.

ciao Wall,

perdonami ma ti chiedo...o siamo convinti che è tutto controllato ...e allora una bella discesa cosi come una bella salita possono farla...poi la interrompono quando vogliono....se è tutto controllato !

se non è tutto controllato ma solo manipolato come penso...è chiaro che se gli investitori mondiali (non solo americani) decidono di uscire per "x" tempo dall'equity per comperare più sotto nulla può impedirlo....

tu dici no perchè obama foraggia le banche americane ? ok è vero ma nel mondo ci sono anche altre banche giapponesi koreane cinesi,,,,se decidono di monetizzare dubito possano impedirlo...ciò non significa la fine del mondo cmq.....

induscusso che il trend al momento è long ma, non penso che noi possiamo sapere fino a che punto esatto con la massa monetaria immessa possono portare gli indici......maggiore è la massa monetaria da quantiative easing maggiore è l'aumento del debito dello stato ....:)

convincente...

ciao Wall,

perdonami ma ti chiedo...o siamo convinti che è tutto controllato ...e allora una bella discesa cosi come una bella salita possono farla...poi la interrompono quando vogliono....se è tutto controllato !

se non è tutto controllato ma solo manipolato come penso...è chiaro che se gli investitori mondiali (non solo americani) decidono di uscire per "x" tempo dall'equity per comperare più sotto nulla può impedirlo....

tu dici no perchè obama foraggia le banche americane ? ok è vero ma nel mondo ci sono anche altre banche giapponesi koreane cinesi,,,,se decidono di monetizzare dubito possano impedirlo...ciò non significa la fine del mondo cmq.....

induscusso che il trend al momento è long ma, non penso che noi possiamo sapere fino a che punto esatto con la massa monetaria immessa possono portare gli indici......maggiore è la massa monetaria da quantiative easing maggiore è l'aumento del debito dello stato ....:)
silente attendo controreplica di wall...:up:

silente attendo controreplica di wall...:up:

Grazie per il "convincente" imparo ma, anche io come te attendo il parere di wall che ha certo più esperienza......anche se mi pare di avere capito...parlando con amici che li usano...che chi si affida a ts o at cerca di evitare troppe interpretazioni..a volte forvianti il trend...

Ciao a tutti! concordo con Wall, penso che "puntelleranno" il sistema, che poi ci sarà chi ci perde investendo in azioni o chi ci guadagna, questo è un'altro discorso,ma il sistema reggerà.
Un esempio di oggi:

"Il governo olandese sarebbe pronto a iniettare nuove risorse ad Abn Amro e Fortis Bank. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall'agenzia internazionale Bloomberg, il governo dei Paesi Bassi investirà nei due istituti 3 miliardi di euro, mentre 1,4 miliardi di euro del prestito verrà convertito in azioni. "

Users who are viewing this thread

Back
Alto