Azioni Italia Titoli al vaglio.. Ottobre 2009!

Le tengo sotto osservazione.
Preferisco operare sulla rottura al rialzo, ma la tua indicazione potrebbe essere altrettanto valida.
Sera.

Io preferisco entrare sui supporti con eventuale stop subito sotto...
Ad esempio entrare oggi a 12,2 con stop sul minimo di ieri (circa 11,95)

anche bulgari è andata a toccare la ema10 con adx bello pompato...
eccola:
1256239183screenshot022.jpg

:ciao:
Dopo giorni rieccomi! Ho continuato le verifiche con l'anti, tenendo un file word regolarmente aggiornato che allego. Abbiate pazienza per la prosa, ma era ad uso interno. ;)
Da oggi riprendono gli aggiornamenti, quantomeno per l'anti. Non posso prometterne la quotidianità, ma farò il possibile. E comunque avrete report facilmente verificabili una volta spiegato il metodo. Poi se mi ruzzasse di postare altri grafici via via...

Il metodo è sempre il solito, del genere con setup sui ritracciamenti: stocastico (lisciato a 4 se potete regolare lo specifico parametro) a 14 periodi con %K a 7 e %D a 10.
Una volta che il %D ha un trend definito verso l'alto, se il %K prende direzione verso il basso per almeno tre giorni si mette un ingresso long alla rottura del max del terzo giorno, SL sotto il minimo della stessa barra (tutto al contrario per i setup short). Altrimenti se il %D ha il trend definito di cui sopra e il %K dopo esser sceso riparte in direzione del %D si entra long in open (e viceversa). Si esce max 4gg dopo per il primo metodo (che sarebbe il secondo, ma vabbé :lol:) e 3gg per il secondo.
Personalmente per il test, prendo profitto a 1.5%, anche perché il metodo nasce per il breve e 1) io non posso stare tutto il giorno davanti al monitor a vedere se sembra salire (scendere) ancora, 2) aspettare movimenti potenti su setup del genere è tempo perso, imho. E soldi anche! :rolleyes:

Saluti! :D

P.S.: il setup del primo metodo non finisce il "terzo giorno": se il buy (sell) non entra al terzo e le direzioni sono sempre opposte al quarto, si entra long (short) sopra (sotto) il max (min) del quarto. E così via! :)

Allegati

Buongiorno a tutti nel 3D.
Visto FNC che scherzetti?
Riuscirà a dare un segnale di rottura al rialzo?
Per ora la tengo sotto osservazione, ma una chiusura sopra 12,33 dovrebbe essere un primo indizio che dovrà poi essere confermato.
Cordiali saluti.

Buongiorno a tutti nel 3D.
Visto FNC che scherzetti?
Riuscirà a dare un segnale di rottura al rialzo?
Per ora la tengo sotto osservazione, ma una chiusura sopra 12,33 dovrebbe essere un primo indizio che dovrà poi essere confermato.
Cordiali saluti.
No, niente segnale su FNC, almeno secondo il mio metodo.
Meglio stare alla finestra per ora.
La correzione sul FTSEMIB potrebbe spingersi sino a 23200 in prima battuta con possibile estensione a 22667 punti. Comunque sempre in trend rialzista (inteso quello partito da marzo 2009).
Saluti a tutti.

Ciao a tutti,

in questa settimana ho preso solo sberle...forse l'azione che ha tenuto meglio tra quelle che possiedo è Antichi Pellettieri...il che è tutto dire :lol:

ERG 10,7 -> 10,3 :sad:
ENEL 4,26 -> 4,18 :sad:

:titanic: uffa

dei 3-4 titoli longabili con il metodo "sacro graal" di Connors-Bradford sono entrato solo su bulgari, che ha retto un po' meglio dell'indice, ma sulla quale sono sotto del 2% circa e probabilmente verrò stoppato lunedì.
stop che ha colpito unipol ma non pirelli ed exor che restano in corsa nella prossima seduta
1256401304screenshot002.jpg

X ALE

Ciao, ti chiedo una cortesia...nel blog del mib del 23-10 all'ultimo post (204) mi pare di capire da quello che scrivi che il ribasso potrebbe anche finire lunedi 26 e poi ripartire .....al contrario di quello che scrive elicopter64 che invece ritiene che la discesa sarà più ampia ......

io mi occupo di altro ma il Ts di un amico me ha detto di andare short però.......seguo molto Agamarino e mi pare molto preparata.

Grazie molte. buon fine settimana. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto