Azioni Italia Titoli al vaglio.. Ottobre 2009! (1 Viewer)

giodan

Forumer attivo
:ciao: è da venerdi che prendo legnate ,e me le merito tutte purtroppo,ho gia perso la metà di quanto avevo guadagnato in 6 mesi
Speriamo ben
notte a tutti
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Ieri AP ha perso quasi il 6%, ci aveva messo una vita a guadagnarlo...

mi sa che non rivedrò mai i miei soldi con questo titolo, nemmeno tra 10 anni :sad:. Tra l'altro non distribuisce nemmeno dividendi
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Buongiorno Nicolas! mi dispiace per AP, purtroppo questi titoli cosidetti "minori" possono dare forti guadagni ma a volte vanno in letargo...
Io sto messo male con Maire e Buzzi ma (spero) nel medio penso potrebbero dare soddisfazioni anche se, oggi come oggi, mi rode parecchio!
Ciao!
 

superrudy

Beyond good and evil
Dico la mia ok essere long e anche magari in perdita con titoli come maire, buzzi, plt, fnc. Sono dei titoli sicuri, da accumulare sul lungo con ottimi rendimenti!
Attenzione invece alle cose piccole e senza rendita, magari anche a rischio fallimento. Con quelli vietato sbagliare.
 

barber

Forumer storico
superrudy è vero quello che dici sui titoli piccoli e quando non riesci a venderli quando guadagni +30% in un giorno e devi telefonare alla banca ti viene detto che il prezzo è fuori dai parametri e adesso me li ritrovo a pari cosa dovreiu fare andare in banca e sparargli:wall::titanic:
 

Hatiro

Forumer storico
Dico la mia ok essere long e anche magari in perdita con titoli come maire, buzzi, plt, fnc. Sono dei titoli sicuri, da accumulare sul lungo con ottimi rendimenti!
Attenzione invece alle cose piccole e senza rendita, magari anche a rischio fallimento. Con quelli vietato sbagliare.

...beh, avendo le Maire e Buzzi, il tuo parere mi consola, nonostante le legnate di oggi! Quello dei titoli piccoli è un problema a volte, come dice anche l'amico barber. Per carità, io non ci capisco nulla, ma trovo ingisuto che un titolo guadagni 30 punti e la banca non riesce a venderlo...
Buon pranzo a tutti!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto