Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao fiordaliso,davvero pensi possa arrivare fino ad 1,60??sarei tentato ad entrare domani ma sono un po indeciso...ho appena preso impregilo e prysmian che nnè che mi stanno dando molte soddisfazioni...te che dici???

Il target finale è individuato in quell'area.
a mio modesto parere nn ti conviene entrare nell'euforia generale, ma attendere un possibile ritracciamento.

x ipg l'ho tradata più volte il buy ci sta una volta rotti con decisione i 3 euro. il primo target è in area 3,30 il secondo sta a 3.60.sl a 2,80.è un titolo che si appoggia bene ai supporti e finisce sotto le resistenze giornaliere.da monitorare.

circa pry l ho tradata quando quotava tra i 7 e gli 8,2 euro.poi l'ho lasciata una volta preso il volo.Poi la questione DRAKA lha un po frenata e attualmente il suo target finale è in area 14.50.

ma ricorda al di là di tutti gli studi, il ns.faro è ws.
fin tanto che loro salgono noi seguiamo a ruota.
ciao.;)

ma dimmi che venderai DOMANI (prima che crollino inesorabilmente verso 0,2€) i titoli ex diritti che hai in ptf e che si sono apprezzati da 0,2 e qualcosa fino a 1,82€...sennò i conti saranno più pesanti.

mi rendo conto che ti sto dicendo cose che sicuramente hai già calcolato da solo, ma sono sulla falsariga di rudy...mi spiacerebbe che ti venissero procurati dispiaceri...
Vorrei esercitare.
Se il mercato tiene mi prendo 643 nuove azioni ogni 22 possedute, al prezzo di 0,1 per azione.
A me pare conveniente, a meno che uno creda che la Società sia fallita.

questo non lo si può escludere ed è probabilmente condivisibile, tanto più che dovranno fare altri due adc, ho sentito dire da "esperti" in TV (il che forse depone per l'infondatezza della cosa...:D)...ma se ti porti in casa 1,62€ di gain per azione rispetto agli 0,2 di lunedì mattina, ti permetterà di abbassare il pmc post adc. pensaci bene
Dopo l'adc, sempre secondo me, sosterranno il titolo le mani forti che hanno aderito :up:

parlo col fervore di chi si è fatto le ossa sull'adc di seat, fotocopia di questo...magari mi sbaglio, ma domani l'azione inizierà a scendere (forse NON dall'apertura...;)), per cui non ci conterei troppo su ulteriori allunghi...
ma essendo privo di palla di vetro...tutto può essere...magari il meccanismo è diverso da Seat
monitorala bene fin dall'asta di apertura
Li avessi venduti ieri ci avrei perso un bel po', oggi un po' meno ... domani probabilmente, raggiunto il prezzo di carico (compreso diritti), vendo le azioni e mi tengo i diritti.
Good idea :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto