Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (1 Viewer)

Jim

Forumer storico
Il target finale è individuato in quell'area.
a mio modesto parere nn ti conviene entrare nell'euforia generale, ma attendere un possibile ritracciamento.

x ipg l'ho tradata più volte il buy ci sta una volta rotti con decisione i 3 euro. il primo target è in area 3,30 il secondo sta a 3.60.sl a 2,80.è un titolo che si appoggia bene ai supporti e finisce sotto le resistenze giornaliere.da monitorare.

circa pry l ho tradata quando quotava tra i 7 e gli 8,2 euro.poi l'ho lasciata una volta preso il volo.Poi la questione DRAKA lha un po frenata e attualmente il suo target finale è in area 14.50.

ma ricorda al di là di tutti gli studi, il ns.faro è ws.
fin tanto che loro salgono noi seguiamo a ruota.
ciao.;)

grazie fiordaliso sei stata molto chiara e gentile...terrò presente i tuoi consigli...;)
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
:wall::wall::wall:

LA parola d'ordine ....."solo morti niente feriti":sad::sad::sad:

MAx Wall vi ricordate la storia di seat......, è identica......., l'avevo postata un mese fa


stavo guardando l'unico wc su tiscali ovviamente put...., c'è gente che sta regalando i propri soldi .......,fuori prezzo 5 volte...., ke bisca sta borsa..., passamontagna:D:D
un saluto a tutti
okkio se nn dovesse tenere i 0,96..... prx tg 0,47......, intraday......, qui dovrebbe esserci unz timida reazione ......., effetto yo-yo

ritornando al discorso dei wc....., ieri è diventato ricco con la call, oggi con la put 100k 0,0016 ora 0,26...., nn so ki sono i pazzi ma con un prezzo del genere ........, tiscali sarebbe -1€ se nn sbaglio:rolleyes::rolleyes::D:D

parola d'ordine fuori tutto.

sono sicuro ke bastonano anke gli sh dei wc..., visto ke nn si può effettuare lo sh sul titolo per adc.


Quacuno sta diventando molto ricco con le tiscali;);), vendere un titolo 1,5/1,6 ...., per ricomprarlo 0,01 o anke ad un prezzo inferiore ......, è fantafinanza ...., ma alcune volte ciò acccade realmente......, specialmente nel 2009......., guarda seat...&€fly
 

casguzze

Trade what you see
fino ad ora Finmeccanica molto...meccanica :D

per saipem invece voglio attendere la chiusura di oggi...non è escluso che vada a testare i ,46
 

windjets

33341822731 cabala
fino ad ora Finmeccanica molto...meccanica :D

per saipem invece voglio attendere la chiusura di oggi...non è escluso che vada a testare i ,46

Ciao Cas,
un informazione si possono shortare i cw sotto aumento di capitale....., io nn opero con questi strumenti........., ma se nn erro ... ci sono i dindini sulla strada bisogna solo raccoglierli.
grazie



MAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXX quando servi nn ci sei mai:wall::wall:
 

casguzze

Trade what you see
Ciao Cas,
un informazione si possono shortare i cw sotto aumento di capitale....., io nn opero con questi strumenti........., ma se nn erro ... ci sono i dindini sulla strada bisogna solo raccoglierli.
grazie



MAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXX quando servi nn ci sei mai:wall::wall:

Ciao Winddddd!
io non capisco nulla di CW e comunque preferisco operare sui futures delle commodity americane :)
 

presepio1

fiorello
Ciao Cas,
un informazione si possono shortare i cw sotto aumento di capitale....., io nn opero con questi strumenti........., ma se nn erro ... ci sono i dindini sulla strada bisogna solo raccoglierli.
grazie



MAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXX quando servi nn ci sei mai:wall::wall:
Wind non lo so se si possono shortare i cw. Ma come principio non credo che sia possibile perchè è come se diventassi un market maker facessi parte del banco che da le carte e il banco vince sempre. Credo non sia possibile.
 

superrudy

Beyond good and evil
Wind non lo so se si possono shortare i cw. Ma come principio non credo che sia possibile perchè è come se diventassi un market maker facessi parte del banco che da le carte e il banco vince sempre. Credo non sia possibile.

Non lo credevo possibiel neanche io ma sulla rendicontazione prestito titoli ho avuto accredito interessi per il prestito di alcuni cw su indice tempo fa....
Si può dunque! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto