Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Pare strano, comunque se lo permettono è perchè hanno trovato il sistema di guadagnarci anche con questo altro meccanismo.
grazie a tutti .
olà presepio tutto ok con ucg;)

ci sarebbe da spennare qualke esaurito....., ma il cw su tiscali put 0,37 & tutto il seguito........sarebbe un goal fatto....., quel c\w nn vale un aaaaazzzzzz, così come tutti quelli in circolazione:wall::wall::wall:
quello ke sta succedendo su tiscali ......., mi sembra un giorno in procura:sad::sad::sad::sad::D:D:D



venggggggoooo WAll.
 

casguzze

Trade what you see
piccolo gain su UBI :up:

beh se sfonda con decisione gli 11 secondo i miei target potrebbe arrivare prima a 11,38 e poi a 11,75 :specchio:

la mia è come sempre una visione di breve e normalmente non mi piace fare previsioni ma operare secondo la realtà del grafico

per il lungo chiedete a Wall :D
 

tex79

Nuovo forumer
Ragazzi volevo farvi una domanda,come mai con l'aumento di capitale di tiscali le azioni per 2 giorni di fila sono dalite dell'oltre 70% come successo con seat pagine gialle e pirelli re,mentre con enel ed altre aziende non accade questo?quali sono i fattori che danno origine a queste speculazioni?
 

patrid

Trader tranquillo
Manteniamo vivo questo thread per dire "grazie Wall". :)
Volentieri, ma prima vorrei sapere dai frequentatori del 3D se possono interessare analisi su 10 titoli dello FTSEMIB più scambiati per trading di breve (2-5 gg estendibili a 10 gg. max.). Questi sono i titoli da me sotto osservazione e la mia operatività. Può interesare?
Grazie.
Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto