Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (3 lettori)

casguzze

Trade what you see
Propongo a tutti dei titoli sforbiciabili. Ovviamente è la mia view, largamente inficiata da interessi personali:D, accetterò lanci di uova ed insulti (virtuali).


Io lascerei perdere;
  1. ACEA
  2. Banca Pop MI
  3. Buongiorno
  4. Carraro
  5. Cell Ther
  6. Cobra
  7. Cogeme
  8. Credito Valt
  9. EEMS
  10. Eurofly
  11. Gemina
  12. Mariella (ovviamente, è sospeso!)
  13. Pininfarina
  14. Premuda
  15. Screen Service
15/49, sono quasi un terzo. Attendo commenti.

ciao
Max

io lascerei BPM giusto perchè io la seguo e vi posso tenere aggiornati per il resto sono daccordo con te
 

casguzze

Trade what you see
ciao ragazzi scusate ma causa continue riunioni non sono riuscito a postare

a questo punto posto le analisi a chiusura mercati e adesso faccio solo qualche aggiornamento intra
 

casguzze

Trade what you see
per quanto riguarda i titoli che sto monitorando diciamo che avrei azzeccato l'operatività ma non avrei effettuato nessun ingresso al momento in quanto tutte aperture in gap down

non entro se i prezzi saltano il mio punto di ingresso ma li voglio vedere attraversare quel punto
 

casguzze

Trade what you see
Banco Popolare

per il momento c'è calma piatta ma occhio perche sopra i 6,51 potrebbe andare a chiudere il gap mentre sotto i 6.43 vedrebbe un pò il baratro

naturalmente sempre a livello intra
 

casguzze

Trade what you see
Bpm

la tenuta dei 5.15 è fondamentale

viceversa si potrebbe ritornare ai 5.09 prima e ai 4.93 dopo

sa settembre il titolo è in una fase laterale in un range fra i 5.15 e i 5.40 circa

il livello di 5.40 ha costituito fino ad ora un grosso ostacolo e lg intra solo a rottura del livello

calcolate che è un livello che tiene da ottobre 2008 brekkato solo ad agosto 2009 ma in un momento in cui gli MM potevano fare quello che volevano ed in quel caso hanno portato il titolo molto in alto per vendere da lì...hanno trovato qualche pollo di lungo periodo che gli ha pagato le vacanze

infatti poi la chiusura di quella settimana è stata a 5.39 :up:
 

casguzze

Trade what you see
UBI Banca

occio perchè sembra volere andare a testare i 9.97 persi i quali andrebbe a 9.91...

già li ci sarebbe un ottimo trade per me ma attenzione ai 9.91 che è un livello oltre il quale potrebbe fare un pò di strada verso il basso

aspettiamo comunque WS e poi vediamo anche se potrebbe chiudere oggi a 10.04
 

cismax

Forumer storico
'zarola, Wall e Wind siete due geni...
Wall sei entrato su Ae sull'hammer come dice Wind e voilà, +3,3%:clap::clap:
nn credo si è giocato hammer sul 15' fuori la bb-:D:D:D, monello......

okkio son capaci di tirare sino 30 in inverted hammer out bb+
oggi su questo titolo si fa Italia.



ap oggi apre 1 ke ridere....,





io nn medierei ora ormai è tardi ....., nn guardare + il titolo ..., lascialo in eredità;)
nn si riskia tutto il gruzzolo su una small di questo genere.......
 

Users who are viewing this thread

Alto