Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (13 lettori)

cismax

Forumer storico
:lol::lol:
in realtà ho anche un CW put sull'indice...mi eccita quindi anche la correzione del fituso
Basta .....ho lucidato abbastanza ....., ora ki vuole la pelle morbida deve pagare ......, ho studiato la morbidezza ha un ph5,7/2=2,85 ....
nn trombate mai:D:D:D..., azzz vi eccitano solo i rialzi....., fratelli miei siete messi un pò male ...., vi consiglio vivamente un bravo andrologo.:lol::lol:
 

cismax

Forumer storico
Nicolas, un consiglio dal cuore...se i prezzi li vedi con 20 minuti di ritardo non comperare roba tipo AP, che come vedi si fa il 14% in mezz'ora (in su e in giù beninteso), stai su ENEL, ENI, Telecom, oppure, ancora meglio, procurati un'interfaccia in tempo reale. Seriamente, non riesci a gestire titoli come AP o Aedes in differita
i prezzi li vedo con 20 minuti di ritardo :(

su AP ricordo solo che si poteva entrare al superamento di 0,84
 

windjets

33341822731 cabala
:eek::eek::eek:
i prezzi li vedo con 20 minuti di ritardo :(

su AP ricordo solo che si poteva entrare al superamento di 0,84


:wall::wall:
usa almeno il televideo:-o:-o..., nn si può operare in tali condizioni almeno di nn essere castrato......,
sospesa oggi nn apre kiù ....., 2,05 ti do le mie...con uno sconto del 18% sulla lucidatura....
Qualcuno se la pappa......., forse qualke fondo sovrano.....
ricordo ke lo scorso anno c'era un progetto in atto per ricpitalizzare mariellla poi l'entrata di un fondo sovrano....., forse arabo ....., poi il delisting o opa di pellettieri .........
se si dovessero ricoprire ci sarà da ridere.......,


Max per me hai fatto una biskerata ad uscire nnsei uscito 0,7 esci 0,8:wall::wall::wall:...., se parte nn riesci a far trading di coperturadelle perdite......,
ricorda mariella si sparò un 70/80% ed era un wc solo perdite .....,


questa è un gioiellino ke fa gola....., 24 mln :sad::sad: almeno il triplo...se recuperasse tutti i crediti.
 

windjets

33341822731 cabala
wow, ti vedo lanciato, ti piace la forza relativa?
nn credo si è giocato hammer sul 15' fuori la bb-:D:D:D, monello......

okkio son capaci di tirare sino 30 in inverted hammer out bb+
oggi su questo titolo si fa Italia.



ap oggi apre 1 ke ridere....,





io nn medierei ora ormai è tardi ....., nn guardare + il titolo ..., lascialo in eredità;)
nn si riskia tutto il gruzzolo su una small di questo genere.......
 

cismax

Forumer storico
Wind, mi sono solo ALLEGGERITO (la bischerata l'ho fatta 3 settimane fa ad espormi troppo), ho venduto il 30%, ma sono dentro con ancora tanti biscottini, il gain me lo faccio cmq:up:
:eek::eek::eek:

Max per me hai fatto una biskerata ad uscire nnsei uscito 0,7 esci 0,8:wall::wall::wall:...., se parte nn riesci a far trading di coperturadelle perdite......,
ricorda mariella si sparò un 70/80% ed era un wc solo perdite .....,


questa è un gioiellino ke fa gola....., 24 mln :sad::sad: almeno il triplo...se recuperasse tutti i crediti.
 

Users who are viewing this thread

Alto