Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (4 lettori)

cismax

Forumer storico
lo so...ma quando ho visto partire il breakout positivo me lo sono cavalcato un po' e ho chiuso. Voglio uscire oggi da un po' di posizioni...domani ci sono le scadenze tecniche e io sono fuori per lavoro...fare il trader part time è un lavoro del cippo...se lascio le posizioni scoperte con i titoli che trado io, Aedes, AP, queste ciofechine, potrei farmi molto male...preferisco guadagnare meno ma non trovarmi troppe sorprese
come mai hai chisuo? a me sembra un bel trend quello che sta prendendo..
 

windjets

33341822731 cabala
Cairo invece sembra voler andare a chiudere il gap di due giorni fa:(
e AP...gli acquisti sembrano finiti:(:(
Ciao
Max,
nn riesco ad inquadrare ap.....,
lonng white...., harami cross..., inverted hammer....., adesso short black line.....,forse volevano configurare il tuo rising....., ma le candele successive alla long white devono esser in discesa ....., qui salgono......., qualcosa di grosso deve accadere in un verso o nell'altro.




la cavallina storna:wall::wall:




sull' es volumoni già 4000 ...., nn credo ke sia il roll over ..., ma ben altro.
 

cismax

Forumer storico
ciao Wind,
su AP non ci sto capendo un belino nemmeno io...secondo me hanno aspettato per capire se si imbizzarriva di nuovo (ops, scusa, la cavallina è un'altra...:D), vedono che è mezza congelata e piano piano qualcuno sta prendendo profitto della corsa di questi giorni....ma resto convinto che deve salire ancora, il problema è quando:lol:
Ciao
Max,
nn riesco ad inquadrare ap.....,
lonng white...., harami cross..., inverted hammer....., adesso short black line.....,forse volevano configurare il tuo rising....., ma le candele successive alla long white devono esser in discesa ....., qui salgono......., qualcosa di grosso deve accadere in un verso o nell'altro.




la cavallina storna:wall::wall:




sull' es volumoni già 4000 ...., nn credo ke sia il roll over ..., ma ben altro.
 

MARCO12

Forumer storico
mondadori
ci siamo ultimo scoglio di incapaci shortisti
con un muretto a 3,3 e pois volaaaaaaaaaaaaaaaa
prendo altre presto anche voi che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate questi incapaci
non sanno che si volaaaaaaaaaaaaaa sicuramente anche se le bor scendono
 

windjets

33341822731 cabala
ciao Wind,
su AP non ci sto capendo un belino nemmeno io...secondo me hanno aspettato per capire se si imbizzarriva di nuovo (ops, scusa, la cavallina è un'altra...:D), vedono che è mezza congelata e piano piano qualcuno sta prendendo profitto della corsa di questi giorni....ma resto convinto che deve salire ancora, il problema è quando:lol:
tu nn me la racconti giusta ...., genovese .....:D:D:D, operaio ke gira troppo:lol::lol::lol:, oggi 57% sono in cig...., tu capoccetta;)
apri la msg prive'
 

cismax

Forumer storico
:lol::lol:nè operario nè genovese...che giro troppo è vero, troppo per il tempo che vorrei dedicare al trading...ma forse è meglio così. sennò perderei molti più soldi:D

thanks;):mano:
tu nn me la racconti giusta ...., genovese .....:D:D:D, operaio ke gira troppo:lol::lol::lol:, oggi 57% sono in cig...., tu capoccetta;)
apri la msg prive'
 

Users who are viewing this thread

Alto