Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (6 lettori)

cismax

Forumer storico
ciao Fiordaliso, a me non pare che i volumi stiano crescendo, anzi, dall'inizio di settembre c'è un salita discontinua con volumi progressivamente più piccoli o cmq abbastanza flat, a parte 4-5 giorni fa. la bella cosa è che l'MACD sta incrociando la sua mm, ma i bancari oggi e domani in ogni caso li lascerei stare, riguardali da lunedì.:D


1253184552isp.png
ale73a , wall cismax casguzze, come vedete isp?(i volumi sono in costante aumento sembrerebbe in accumulo?????):rolleyes: :rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
nn sia mai la famiglia è il fulcro della vita;)
anke se qualke volta si deve diversificare:V:V.


singola.....,
senno nn mi regge la pompa:sad::sad::sad:

di gruppo only saturday

se ho ben capito strong buy con gap di fuga 2,50 poi 3,50;):eek:

domani crolla:D:D:D:D


nn sono un ciclista ..., ma un golfista..... sicuramente il grafico è errato....., ma lo posto ugualmente...
un saluto a tutti .
grazie ale

cioa wall
vado....
questo comanda....... okkio se nn abbiamo fatto i mx .nn siamo molto lontani.

ripeto nn sono un ciclista ho le rotelle.:lol::lol:

studio studio poi alla fine nn capisco mai nulla:D:D:D

allego grafik ciclo Es presunto o virtuale
l
e date 20 ottobre e 5febbraio sono virtuali...., mi spiego meglio visto ke si tratta di una previsione ......., vengono contabilizzati tutti i giorni della settimana ..., incluse le feste........, ora armatevi di pazienza prende il calendario ....., contate i giorni ke la borsa di ws nn negozia ...., aggiugendoli alle suddette date ...., volià il gioco è fattoo.

Mica posso fare tutto io ..., giusto wall......., una mano lava l'altra......insieme lavano il viso:D:D:D
 

Allegati

  • ciclo es.gif
    ciclo es.gif
    10,7 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Alto